MOLTI MORALiSTI NON SONO CHE PECCATORI SENZA OCCASIONI!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
No sai, perchè io i CCT ce li ho lì, fermi sino al 2015 e nel frattempo mangio le frattaglie di pollo, perchè costano meno. Anzi, questa settimana ho pure cominciato a comperare le creste di pollo, che costano quasi nulla al supermarket.

li puoi vendere quando vuoi ...ho parlato di risparmio salvaguardato ...i risparmi in economia sono investimenti .....effettuati da chi utilizza quei denari ...etc etc :-o....ok nessuno ti vieta di mangiare creste di pollo :D

voglio la staffetta da solo gna faccio :help::D

Capzo. Non ci avevo pensato. Ecco, allora li vendo. Così posso comprare le ali di pollo. Ma quando sono finiti i risparmi, cosa faccio ? Vado a casa di Monti ?

Ah, certo, i risparmi sono investimenti, se chi prende i miei risparmi li investe.

Ma se chi prende i miei risparmi fa speculazione e poi - chissà perchè - ne trova uno che glielo mette in kulo (lo so che a molti di voi nel finanziario piace questa soluzione) allora succede che i miei risparmi non ci sono più. Ma và.
Allora forse me li rimborsano al 50%. Ma bene. :up::up:

Io invece sono dall'altra parte. Dalla parte di chi non gli piace prenderlo nel kulo da una manichi di finocchi che lavorano dietro una scrivania ad inventare artifici finanziari.
Perchè - prima o poi - anche voi lo prenderete in kulo, perchè senza il lavoro che vi portano le imprese, i commercianti, gli artigiani e quanti ne volete mettere, poi ....o Madonnina bella .....li licenziano pure.:lol::lol::lol:

nell'antica Grecia l'avrebbero definito Sofista eristico :D:D

Mynkia hai proprio ragione...

e' che una persona normale, Gorgia, Portagora e compagnia, li incontra durante l'adolescenza...ne rimane affascinato....
ma capzo poi cresce e li supera....:D

poi si arriva a Platone ....e lui parla di "BENE COMUNE"....cacchiolina...:up:

e mi taccio...

1330943073ansaldostsspaordinarie.png

1330943109geox.png

Mynkia hai proprio ragione...

e' che una persona normale, Gorgia, Portagora e compagnia, li incontra durante l'adolescenza...ne rimane affascinato....
ma capzo poi cresce e li supera....:D

poi si arriva a Platone ....e lui parla di "BENE COMUNE"....cacchiolina...:up:

e mi taccio...

anni fa lessi il sofista di platone, mi ha aperto la mente nel comprendere gli interlocutori che ho di fronte

li puoi vendere quando vuoi ...ho parlato di risparmio salvaguardato ...i risparmi in economia sono investimenti .....effettuati da chi utilizza quei denari ...etc etc :-o....ok nessuno ti vieta di mangiare creste di pollo :D

voglio la staffetta da solo gna faccio :help::D
:lol::lol:
Guarda Ranger. Purtroppo la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa siano i mercati finanziari e lo spread pensa sia il cane di striscia la notizia :D. Anche perchè non si riesce più a risparmiare come si faceva anni fa, quando riuscivi a comperarti qualche BOT !!! Quindi tutte ste manovre da sanguisuga, per calmare i mercati ... per molti sono incomprensibili !!! soprattutto quando non vedi l'eliminazione tangibile di sprechi e agevolazioni spudorate verso le caste.
Sicuramente i problemi di 20 anni di abbandono totale non si risolvono in pochi giorni, Monti sarebbe stato un mago. Ma le persone, in strada, hanno bisogno di vedere fatti, non le soliti promesse (cioè: se dico che taglio le auto blu.... lo faccio adesso, non tra due anni !!!!).
Comunque questi, secondo me, sono discorsi difficili da fare su un forum. Si rischia di essere fraintesi. Sarebbe meglio affrontarli di persona :up:
Qundi, non mi picchiare :-o:help::D

P.S. anche la casta dei dipendenti pubblici inizia a creare insofferenza al resto della forza lavoro, dato che si discute dell'art.18 ... libertà di licenziare ... sì, ma sempre per i soliti che già lottano per poter trovare un lavoro. Mentre gli esuberi statali .... non si toccano !!!!:rolleyes:

Ultima modifica:
Proprio così Dany, è il collegamento dalla teoria alla pratica che manca a questi signori.

La gente comune, artigiani, commercianti, aziende, stanno facendo i salti mortali per continuare, sperare ancora, avere un barlume di miglioramento.....ma colpirli continuamente sui denti....fa male e - prima o poi - si incazzzzano.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto