dato che sicuramente te li infili nel kulo.......ogni tanto dagli aria!!
....è l'unico consiglio che ti darei![]()
pensavo di prendere questi:
Gambia Habanero 10 semi Numero dell'oggetto P45
Antillais Caribbean Habanero 10 semi Numero dell'oggetto P43
Calabria 18 10 semi Numero dell'oggetto C36
![]()
Ama. Help......
"Impossibile avviare Windows perchè il file seguente manca o è danneggiato :
\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\System
E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di Windows dal CD Rom. Selezionare "R" durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino."
Ho il disco di ripristino di Windows XP.
Inserisco nel CD rom
Dopo il sopradescritto messaggio, schiaccio Enter.
Videata iniziale, pigio R.
Ritorna la videata di prima. Dove sbaglio ?
Ama. Help......
"Impossibile avviare Windows perchè il file seguente manca o è danneggiato :
\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\System
E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di Windows dal CD Rom. Selezionare "R" durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino."
Ho il disco di ripristino di Windows XP.
Inserisco nel CD rom
Dopo il sopradescritto messaggio, schiaccio Enter.
Videata iniziale, pigio R.
Ritorna la videata di prima. Dove sbaglio ?
non ho sentito una parola contro silvio pero'15 anni di destra liberista...dietrofront sulla lib.ne delle farmacie , corporazioni ancora piu' protette etc etc....sento solo polemiche contro 100 gg governo monti ...tipico degli italiani forzuti delusi dal cavaliere
non sei il solo
una piccola dimostrazione dell'efficacia di questo governo
![]()
questo è un cct 2015 .....monetario puro cioe' ...solo risparmioguardate la risalita , significa che gli italiani hanno salvato il risparmio grazie a monti .....questo recupero significhera' anche maggiori consumi etc etc...pensate altri strumenti del debito che % hanno recuperato........è evidente che si scivolava verso l'argentina
ma ancora qui c'è qualcuno che lo nega...
![]()
forse hai una vecchia versione XP ed un hdd Sata.
forse ha bisgno dei driver del disco per vederlo![]()
Viaggio in Argentina: la ripresa è possibile invertendo rotta | Crisi - ilCambiamento.it
leggere fa bene...
P.S.
Su Silvio, cosa vuoi dire....faccio parlare uno che lo ha conosciuto...
Indro Montanelli:
"È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. È questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni.
Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino.
La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo."