Azioni Italia Moncler (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Esimio Ranger, il discorsetto è così semplice che, non lo si considera nemmeno, ... la psiche nazional popolare, quella dell'arrichito/a ... è truculenta, a loro basta "ma sai quanto costa ?" ...

Nessuno può ficcare in testa a 'sta gente che il bello, non ha prezzo.

Stamattina ho visto una roba :lol: ... un quarto di bue con tanto di occhialoni, giubbetto imbottito cangiante Docce & Pottana , scarpette tipo beatles, cùlo fuori in braghette strettissime, sciarpone alla Briatore ... mi scende da una panamera nera ... parcheggiata 1/2 sul marcia piedi, ... e con tanto di arbre magique appeso al retrovisore ... :wall: se non ci credi farò foto.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
do un'occhiata a tempo perso a questo titolo che mi ha fatto fortemente inqazzare....perché non mi hanno assegnato il mio misero e pulcioso lotto...

svanita la bazza dei soldi facili in ipo rimane solo l'ottica investimento di lungo o simili
ma... il 50% sopra il prezzo di ipo? manco morto
cosa ne pensano i grandi capitali che sono rimasti fuori?
io suppongo che a questi prezzi al momento non la vogliano....esattamente come me(quindi forse sbaglio:D)
i volumi si sono immediatamente sedati...
se fanno come già si è visto in passato attenderanno una discesa per accumulare..

fin dove son disposti a scendere? probabilmente fino ai livelli dell'ipo, non oltre
metto un grafo (così tanto per essere il primo:D)

c'è decisamente poco da vedere se non i due livelli volumetrici importanti 14,40 e 14,64 (la riga rossa copre il cross volume ma sono i due livelli più rilevanti) che stanno facendo da supporto/resistenza in questo momentaneo lateralazzo

quant'era già il prezzo dell'ipo? 10,20? Psicologicamente chi l'ha tenuta si sta inqazzando di brutto...e vedendo il gain ridursi (anche per colpa di renzi) tenderà a disfarsene...
qui interverranno i big...
come indizio butto un occhio ai volumi

non c'era anche una qualche forma di lock up temporalmente limitato?
non mi ricordo più nulla...
 

Users who are viewing this thread

Alto