Azioni Italia Moncler

Esimio Ranger, il discorsetto è così semplice che, non lo si considera nemmeno, ... la psiche nazional popolare, quella dell'arrichito/a ... è truculenta, a loro basta "ma sai quanto costa ?" ...

Nessuno può ficcare in testa a 'sta gente che il bello, non ha prezzo.

Stamattina ho visto una roba :lol: ... un quarto di bue con tanto di occhialoni, giubbetto imbottito cangiante Docce & Pottana , scarpette tipo beatles, cùlo fuori in braghette strettissime, sciarpone alla Briatore ... mi scende da una panamera nera ... parcheggiata 1/2 sul marcia piedi, ... e con tanto di arbre magique appeso al retrovisore ... :wall: se non ci credi farò foto.

do un'occhiata a tempo perso a questo titolo che mi ha fatto fortemente inqazzare....perché non mi hanno assegnato il mio misero e pulcioso lotto...

svanita la bazza dei soldi facili in ipo rimane solo l'ottica investimento di lungo o simili
ma... il 50% sopra il prezzo di ipo? manco morto
cosa ne pensano i grandi capitali che sono rimasti fuori?
io suppongo che a questi prezzi al momento non la vogliano....esattamente come me(quindi forse sbaglio:D)
i volumi si sono immediatamente sedati...
se fanno come già si è visto in passato attenderanno una discesa per accumulare..

fin dove son disposti a scendere? probabilmente fino ai livelli dell'ipo, non oltre
metto un grafo (così tanto per essere il primo:D)

c'è decisamente poco da vedere se non i due livelli volumetrici importanti 14,40 e 14,64 (la riga rossa copre il cross volume ma sono i due livelli più rilevanti) che stanno facendo da supporto/resistenza in questo momentaneo lateralazzo

quant'era già il prezzo dell'ipo? 10,20? Psicologicamente chi l'ha tenuta si sta inqazzando di brutto...e vedendo il gain ridursi (anche per colpa di renzi) tenderà a disfarsene...
qui interverranno i big...
come indizio butto un occhio ai volumi

non c'era anche una qualche forma di lock up temporalmente limitato?
non mi ricordo più nulla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto