Lori Forumer storico 16 Novembre 2022 #11 Rindomenceslao ha scritto: Amen Clicca per allargare... Ciao Rindom
Lori Forumer storico 18 Novembre 2022 #13 Rindomenceslao ha scritto: ciao Lori! come va?? Clicca per allargare... Ciao, firmerei perché tutto continui così. con tutti gli acciacchi dell'età
Rindomenceslao ha scritto: ciao Lori! come va?? Clicca per allargare... Ciao, firmerei perché tutto continui così. con tutti gli acciacchi dell'età
Rindomenceslao Forumer storico 13 Febbraio 2023 #14 Allegati mondo tv 13022023.png 56,1 KB · Visite: 125
mornico Forumer attivo 7 Marzo 2023 #15 Rindomenceslao ha scritto: ciao time.... ho comprato stamattina a 0,4410 e come target VOGLIO ALMENO 0,70 non penso di chiedere la luna!! Clicca per allargare... Che dire .......... Applausi scroscianti
Rindomenceslao ha scritto: ciao time.... ho comprato stamattina a 0,4410 e come target VOGLIO ALMENO 0,70 non penso di chiedere la luna!! Clicca per allargare... Che dire .......... Applausi scroscianti
Rindomenceslao Forumer storico 7 Marzo 2023 #16 mornico ha scritto: Che dire .......... Applausi scroscianti Clicca per allargare... grazie mille mornico!!
mornico ha scritto: Che dire .......... Applausi scroscianti Clicca per allargare... grazie mille mornico!!