morta Oriana Fallaci (4 lettori)

gloglo

Nuovo forumer
Mister Pink ha scritto:
Non è stato il "gestorello di sto forum" a spostarti, Argema in questi giorni non c'è.
Sono stato io, e chiamami pure comunistello, non me ne frega una beata cippa, cara Franci.
La morte della Fallaci non è argomento da Piazza Affari, va benissimo nel Caffè.
Punto e stop.

None
La morte della Fallaci riguarda tutti noi. e le sue poche parole al riguardo, tre anni fa.
o forse butti anche al caffè cosa ha detto Benedetto 16?
Esorto le persone di "buona volontà" come Felixeco ad abbandonare una volta per tutte sto forum.Qui la democrazia non esiste
Qui esiste solo la "malavoglia".lSiete n' accozzaglia di robetta che si regge solo su "voltaire".Spero vi molli al più presto, in quanto, il suo ruolo all 'Aduc è comunque incompatibile con le vostre posizioni.
 

gloglo

Nuovo forumer
La democrazia è tale, in quanto permette a tutti di esprimere ed essere ciò che sono.
A volte è difficile parlare di democrazia...
Oggi parlavo coi genitori adottivi di una bambina in Bielorussia.
Con segni di botte e...peggio.
Ma tu non ne sai nulla?
Ma...vaffanculo e...se mi butti fuori, ricordati sempre che qui ci vengo solo ad esprimere le mie idee contro la...censura dei rossi.
Che una bambina della Bielorussia ha diritto a stare coi suoi genitori adottivi, qui. Che, cari rossi, non ci si prende gioco di bambini indifesi, picchiati, umiliati, violentati.
Perchè a voi impoRta solo il petrolio.
Eh si, cari rossi...a voi il petrolio importa e come.E anche i soldi che possono darvi LE FAMIGLIE ADOTTIVE DI QUEI BAMBINI BIELORUSSI, CHE, QUI, AVREBBERO CASA E FAMIGLIA.cHE SONO DISPOSTE A STRAPAGARE.
mandami pure al caffè, come la morte di Oriana Fallaci.
Ti assicuro, che se al caffè mandi pure i genitori adottivi di questi bambini....non so come finisci.
Fatti tuoi
Caro il mio rossastro
 

gloglo

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
questo "tipo" sta postando da ben sette ore
...non saremo un po' troppo democratici ?? :)

No, caro Fernando, non posto da 7 ore.
In quanto a te...i tuoi post sulle opa sono...noiosissimi e privi di ogni contenuto, nonchè interesse.
Qui ce nè solo uno in grado: Voltaire.
Prima ve lo ficcate in zucca...meglio è :)
 

felixeco

Forumer storico
Re: a parte che Argy non c'è

Catullo ha scritto:
E' questo che pensi di questo sito?
Complimenti....


No Catullo c'è un equivoco...................

............."da noi" .................in Italia :rolleyes: dove Oriana è stata messa da parte da tutti "i salotti" degli intellettuali e il Papa viene attaccato se dice che nessuno può uccidere in nome di Dio (e il riferimento al passato riguarda anche noi stessi)
 

Catullo

Forumer storico
Re: a parte che Argy non c'è

felixeco ha scritto:
No Catullo c'è un equivoco...................

............."da noi" .................in Italia :rolleyes: dove Oriana è stata messa da parte da tutti "i salotti" degli intellettuali e il Papa viene attaccato se dice che nessuno può uccidere in nome di Dio (e il riferimento al passato riguarda anche noi stessi)

Non confondere il Papa con la Fallaci.
La Fallaci è stata attaccata perchè messaggera di morte(contrariamente a Terzani).
Il Papa è messaggero di vita; poi fa le sue bischerate ma in buona fede.

Ma tu tra Tiziano Terzani e la Fallaci, da buon cattolico, da che parte stai?
 

Catullo

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
questo "tipo" sta postando da ben sette ore
...non saremo un po' troppo democratici ?? :)

In effetti........

Qualcuno è stato bannato per molto meno.

Che ci stiamo imborghesendo? :)

Moderatore, scirarì....
 

velavola

Forumer attivo
gloglo ha scritto:
Argema..rispondi
Io sto con Fallaci e il Papa.
Benedetto 16



Se cè democrazia

Usare la morte di una persona per un attacco personale immerso nella confusione mentale di problemi individuali non è la strada per la civiltà nè per un modello evolutivo serio.
Che il tuo sia un grido di aiuto è evidente, purtroppo penso che non ti aiuti colpevolizzare altri per risolverli.

Io mi sento comunista, la passione iconoclasta e fuori dagli schemi della Fallaci mi catturava ma questo non la rende un mito ma semplicemente una persona che ha vissuto in proprio la sua vita senza schemi e convenzioni troppo vincolanti... e questo è già tanto.

Da comunista non mi piace l'Imperialismo USA così come non mi piace quello Cinese, ne quello Europeo e neppure quei tentativi dei vari satrapi musulmani di instaurarne uno Islamico.

Il mio invito è ad eliminare gli attacchi personali lasciando inalterate le proprie convinzioni in relazione all'avvenimento tema del thread.
Bisogna aver forza per superare i pregiudizi personali.
 

Users who are viewing this thread

Alto