Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Windows OS: XP, Vista, 7Mostrate il vs Task Manager
ma se ottimizzi i servizi di XP stoppando quelli che non servono come vedo fai da 3 anni con questi thread , perche' non si possono ottimizare anche i servizi di Vista che l'utente non usa,facendo esattamente come su XP ??
del resto esiste in rete un Tool dal nome Vista Service Optimizer che lo fa in automatico anche per il piu' niubbo
ma se ottimizzi i servizi di XP stoppando quelli che non servono come vedo fai da 3 anni con questi thread , perche' non si possono ottimizare anche i servizi di Vista che l'utente non usa,facendo esattamente come su XP ??
e dove ho scritto che non bisogna ottimizzare i servizi su Vista ? Anzi si deve
io ho scritto che "probabilmente W7 ha meno bisogno di ottimizzazioni rispetto a Vista""
lo sanno anche le pietre che W7 installato di default usa meno risorse di Vista installato di default quindi è una logica conseguenza la mia affermazione
le mie ottimizzazioni di XP poi sono un semplice gioco a consumare il minor quantitativo di ram lasciando il sistema perfettamente funzionante
con xp non c'è ne sarebbe bisogno