Giorgio Borrini
Banned
Disinstallato Firefox dal mio pc....
Disinstallato Firefox dal mio pc....
ma se su Internet Explorer hanno tirato oramai fuori gia' tutti i bug possibili ed immaginabili in 9 anni vuoi che ne tirino fuori 10 al mese ancora?oramai e' gia' stato raschiato il barile su IEjobar poi un'altra cosa
nel link che hai riportato si dice il 99% del malware rilevato nel 2008 colpisce FF mentre solo il 47% colpisce IE
in questo caso la regola del browser + diffuso deve essere quello + colpito da bug non vale più? non dovrebbe essere IE ad essere colpito dal 99% del malware e non FF ..
meditate gente, meditate![]()
esagerato....
per i siti che non sono Opera-compatibili cosa fai ? usi IE?![]()
Mi è sempre stato sulle balle... e visto che ho installato anche Chrome 2 beta ... e Safari 4 beta.... e ho IE (senza privilegi amministratore...)
l'ho buttato dalla torre...![]()
Era un po' come quel compagno di classe antipatico che sopporti giusto perchè ti passa i compiti....
Fo de bal!![]()
![]()
![]()
Per voieur
mamma mia quante inesattezze....e quanta confusione....come al solito
1) IE sarebbe arrivato alla perfezione come browser perchè ormai ha 9 anni di anzianità?
ma pensi che FF sia nato ieri ?? lo sai che ha delle basi molto solide, deriva dal vecchio Mozilla
lasciamo stare questa nuova teoria del + vecchio meno bugs
IE rimane il browser + pericoloso
la verità è che questa nuova versione di FF è stata implementata male e troppo in fretta dai programmatori che non hanno curato bene l'aspetto della sicurezza, si rifaranno alla prossima
2) Opera o Safari non sono perfetti ...nessun browser lo è...i bug escono pure lì...la cosa importante è che ne escono meno e che il tempo di esposizione è minore almeno per Opera
Tempo esposizione= è il tempo che intercorre dal momento in cui viene scoperto un bug a quando viene rilasciata la relativa patch
3) ultimo punto...e quì hai toccato l'apogeo
confondere i bug di Mysql con i bug dei sistemi operativi server Linux
come dice Di Pietro e "che ci appizza" ?
stai sommando patate e cipolle...
una cosa sono i bug dei s.o. Linux, altra cosa sono i bug di Mysql ed è concettualmente errato accomunarli
per la precisione i bug Sql Injection non sono ormai nemmeno + bug, ormai si sa benissimo come porre rimedio a questi bug (leggi pure) ma gli amministratori di sistemi sprovveduti non lo fanno...
questo ultimo punto ti è stato detto e ridetto innumerevoli volte da + persone e in forum diversi ma tu continui....questo significa essere intellettualmente disonesti
4) ultimo punto, per me il + importante
la finiamo con questa finzione?
ormai se ne sono accorti anche le pietre che sei un clone di Fiber
mi arrivano decine di mp in cui nick provenienti dal fol ti riconoscono per quello che scrivi e come lo scrivi
potresti fare i tuoi interventi con la tua vera identità? Come vedi e come paventavi nel fol nessuno ti ha bannato o ti sta facendo nessun tipo di censura...quindi per piacere usa il tuo vero nick
non mi piace parlare e discutere con i cloni
grazie
Per voieur
4) ultimo punto, per me il + importante
la finiamo con questa finzione?
ormai se ne sono accorti anche le pietre che sei un clone di Fiber
mi arrivano decine di mp in cui nick provenienti dal fol ti riconoscono per quello che scrivi e come lo scrivi
potresti fare i tuoi interventi con la tua vera identità? Come vedi e come paventavi nel fol nessuno ti ha bannato o ti sta facendo nessun tipo di censura...quindi per piacere usa il tuo vero nick
non mi piace parlare e discutere con i cloni
grazie