NoWay
It's time to play the game
Assolutamente sì. Ora purtroppo non resta che accusare le perdite.
Sempre più convinto che l'attuale classe dirigente europea (soprattutto politica) non sia all'altezza...
Assolutamente sì. Ora purtroppo non resta che accusare le perdite.
Secondo me questo signore non ha fatto meno danni di tanti altri. Ha fatto perdere miliardi di euro a migliaia di investitori con gli aumenti di capitale da quasi 10 miliardi , rivelatisi truffaldini. E' stato uno degli organizzatori della grande truffa, iniziata 10 anni fa, con bilanci truccati, avallati da tutte le autorità governative . E' uno dell'establishment che sa come si spennano i polli. Ma possibile che la cd giustizia in Italia è solo un optional di lusso e che nessuno si rivolti in modo serio?
Lasciando perdere i profumi e la ns "informazione" che continua a dar spazio a personaggi variamente profumati, sempre gli stessi , che dovrebbero essere invece dimenticati nelle cloache cittadine, mi chiedo, quando già due mesi son trascorsi, e quando ancora non si intravvede un'orizzonte vagamente chiaro di ritorno agli scambi del nuovo mps e dei relativi bonds che continuano a stare tra color che son sospesi, se questo bel BS alla fine sarà un cetriolo o un affarone...
Per chi ha magari un bel pò di liquidità sospesa e inutilizzabile già un grande affare non mi pare sia.
Si attendono sviluppi.
Mai Seminerio fu così utile, nel mio caso.
Mi rafforzò semplicemente nell'idea di stare comunque alla larga da questa banca ridotta a brandelli da personaggi proprio come profumo.
E ad oggi ne son ben contento.