Mps: "Converto a patto che..." (2 lettori)

locco68

violaforever
Guardi...io i lestofanti li spoglierei IMMEDIATAMENTE di tutti i beni (vale la regola dei debiti, qundi familiari inclusi). Tra i lestofanti inserisco quell che hanno pompato l'acquisto online mentre con la 3°mano vendevano.

Sono molto giusto sa?

Ps: ancora non ho letto nessuno degli "esperti da forum" scusarsi per MpS. Aspetto..
Ernesto, pero' devi con calma fare i nomi dei nick in questione....postando le varie dichiarazioni......senno' potrebbero accusarti di usare lo straw man..........e le tue accuse cadere nel vuoto......
 

Jackrussel

Forumer storico
Guardi...io i lestofanti li spoglierei IMMEDIATAMENTE di tutti i beni (vale la regola dei debiti, qundi familiari inclusi). Tra i lestofanti inserisco quell che hanno pompato l'acquisto online mentre con la 3°mano vendevano.

Sono molto giusto sa?

Ps: ancora non ho letto nessuno degli "esperti da forum" scusarsi per MpS. Aspetto..

Mi sa che aspetterai in eterno.
Sia superiore e se ne faccia un baffo degli... ex-perti :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Italia: domani sera MPS uscirà dal FTSE MIB, -27 punti indice
Dopo la chiusura delle negoziazioni di venerdì 17 marzo, FTSE
Russell avvierà la revisione di marzo dell’indice FTSE MIB che
prevede l’esclusione di Banca Monte Paschi Siena a “prezzo
zero”. “Il movimento dall’ultimo prezzo disponibile al livello
di zero sarà gestito venerdì pomeriggio nel periodo che precede
la conclusione dell’asta di chiusura, tra la fine della
negoziazione continua e la disponibilità dei prezzi di
chiusura”, riporta la nota di FTSE Russell. Alla luce del peso
dell’azione e del livello attuale dell’indice FTSE MIB, la
procedura descritta determinerà un calo del FTSE MIB di 27
punti indice (pari a circa 14 basis points). Milano,
Finanza.com Buona sera
 

Jackrussel

Forumer storico
Banca Popolare Vicenza e Veneto Banca chiedono salvataggio di Stato

Ricordate quando dissi "fate attenzione che devono piazzare le venete" ? Non fate mai più entrare gli EX-PERTI da forum nelle vostre vite. Mai più.

Promettete? Fate sì con la testa.

Deprimente.

Più che deprimente.
Ma aggiungerei anche: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sulle venete in dicembre scrissi che i prezzi parlavano da soli..scarso o nullo ascolto.

Fossi in Lei aprirei un altro thd anche per VI-VB... la strada è la stessa.
Gli EX-pertize già piovono qua e là anche sulle venete, anche se ora dopo MPS con molta più cautela....:D
 

angy2008

Forumer storico
Più che deprimente.
Ma aggiungerei anche: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sulle venete in dicembre scrissi che i prezzi parlavano da soli..scarso o nullo ascolto.

Fossi in Lei aprirei un altro thd anche per VI-VB... la strada è la stessa.
Gli EX-pertize già piovono qua e là anche sulle venete, anche se ora dopo MPS con molta più cautela....:D
mi pare che però stavolta abbiano gainato bene da venerdì a oggi tradando le venete, io guardo dalla panchina avendo già malamente investito per la quota max riskiabile
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Thelma-Uncle-Sam-Louise.png
mi pare che però stavolta abbiano gainato bene da venerdì a oggi tradando le venete, io guardo dalla panchina avendo già malamente investito per la quota max riskiabile

Ma quale gainato...questi tra un po' non avranno gli occhi per piangere...prendono sganassoni da tutte le parti.

Sembra una barzelletta....o un documentario ->"Lemming Trading"
 

Users who are viewing this thread

Alto