Mps: "Converto a patto che..." (1 Viewer)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Che c.pzo significa

Significa : "Nessun premio, nessun regalo" (copyright by Er-Nesto)

E' tempo di inviare curriculum ( curricula visto che siamo in tanti) , è finita la pacchia, bisogna trovarsi un mestiere.
Visto che mi hanno abolito i voucher , il barbiere-capo mi ha rimesso in nero (mission accomplished Mrs Camusso :accordo:)

Non potrà la Vestager trattare il missellato MPS peggio del missellato di Carichieti.
Tutto quello sopra, sarà tutto di guadagnato.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Mi sa che Ernesto commenterà... :D

NoWay...sti broccoli ancora non hanno capito che io non faccio la Cassandra. E sarei felicissimo di vederli tutti miliadari in euro. Ma con MpS o le Venete non accadrà**

Altro problema (Gilette G2: la prima lama estrae il pelo recidendolo, la seconda completa l'opera tagliandolo alla radice..ricordate???)


È la stima del presidente dell’autorità che definisce i requisiti sul bail-in
Banche, servono 100-200 mld per il Mrel
Koenig (Single resolution board): il fabbisogno per le banche dell’Eurozona è significativo ma gestibile. Nouy (Bce): nell’Aqr basse rettifiche sui titoli illiquidi, sono vigilati ma non sono una priorità


** ribellatevi ai finti esperti da forum..insultateli, siate(con loro) volgari.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
C7mGCF1VMAEJ_YB.jpg
Mamma come je rode oggiiiiiii

Nouy: l’attendismo del passato su Npl non può continuare
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
NoWay...sti broccoli ancora non hanno capito che io non faccio la Cassandra. E sarei felicissimo di vederli tutti miliadari in euro. Ma con MpS o le Venete non accadrà**

Altro problema (Gilette G2: la prima lama estrae il pelo recidendolo, la seconda completa l'opera tagliandolo alla radice..ricordate???)


È la stima del presidente dell’autorità che definisce i requisiti sul bail-in
Banche, servono 100-200 mld per il Mrel
Koenig (Single resolution board): il fabbisogno per le banche dell’Eurozona è significativo ma gestibile. Nouy (Bce): nell’Aqr basse rettifiche sui titoli illiquidi, sono vigilati ma non sono una priorità


** ribellatevi ai finti esperti da forum..insultateli, siate(con loro) volgari.


...a Zoro ....nun fà er Ponzio Pilato ...chi sò sti esperti fòra i nomi ...er giaguaro ...er tigre ...er magnarane :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ecco un chiaro esempio di "Straw Tail", coda di paglia per gli amici .

Straw Tail....me lo segno, bravo erny.


.... a Ernè ...me stai a girà a vuoto

...io sò agricolo ....pianto carote me costano 63 centesimi al kg e le vendo a 78 centesimi ...

oppure patate me costano 71,5 centesimi e le ho vendute a 79 centesimi ....

...me parli inglese manco sò l'italiano ... a ridicce i nomi ...chi sò sti esperti ...de mps e venete ...io al limite posso essere ignorante de novo banco ...:D


a Erny ...Chi nasce Tonno nun pò morì quadrato
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Primii segni di panico negli ex-perti.

Tra un po' assisteremo a richiami sulla sacralità del patrio suolo, alla sovranità nazionale, al "si stava meglio quando c'era lui" al, "non è colpa nostra che siamo degli imbecilli incapaci di salvagurdarci e salvaguardare i risparmi ns. e dei ns. clienti ma è colpa della Vestager".

Che infinita tristezza...da BdM in poi un gorgo di inettitudine. Deprimenti. Meno male che siete rimasti 4 gatti e potete fare ancora pochi danni (anche a voi stessi per fortuna)

Crescete, la pacchia è finita. Pantalone non ha più soldi.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
APPROPOSITO....ma a kondorcap avete chiesto scusa? Io, che di certo non sono mai stato tenero, son stato l'unico che lo ha elogiato e difeso quando ha invitato(in webtv e anche se in ritardo) a liberarsi di titoli MpS. Discuteva con...con...nn ricordo..un EXPERTO comunque..che invitava a fare l'esatto contrario.

Ah! La memoria mi tradisce..l'età..come si chamava (ce ne era più di uno invero de sti invasati..)

Tristezza.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
BRUXELLES - Il caso Mps non sta prendendo più del tempo necessario per questi casi: lo ha detto la commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager rispondendo alle domande dei giornalisti. "Ho il privilegio di incontrare Padoan abbastanza spesso, abbiamo una cooperazione forte sui casi in corso", ha detto la commissaria, sottolineando che la questione Mps "non credo che prenda più tempo di quello che prenderebbero altri casi simili". Bruxelles, ha spiegato, negli anni scorsi ha avuto a che fare con oltre 120 banche ma "allora era più drammatico perché non eravamo nella categoria della ricapitalizzazione preventiva", come nel caso delle banche italiane. Questa fattispecie è una "apripista rispetto alle risoluzioni e alla chiusura", ha aggiunto.

La commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager ribadisce che le compensazioni nei casi di vendita fraudolenta sono possibili solo per gli investitori retail, possessori di 'junior debt'. Rispondendo a chi le chiedeva di chiarire se, in base alle regole Ue, fosse possibile compensare anche gli azionisti e non solo gli obbligazionisti, la Vestager ha spiegato, ironica: "C'è un presidente americano che dice che l'unica cosa certa sono le tasse e la morte, e per quello che ne so dal mio lavoro nemmeno le tasse sono una certezza. Quindi, per essere completamente sicuri, ci vorrebbe più coraggio di quello che ho.

Ma conoscete il background e la logica (delle nostre regole, ndr) e penso che, con un altissimo livello di probabilità, resteremo in queste acque, dove abbiamo schemi che sono stati usati prima e possiamo fare buone cose per i gli investitori retail".

Per quanto riguarda gli investitori istituzionali invece, non c'è possibilità: "Se sei un investitore istituzionale investi per avere un vantaggio quando le cose vanno bene, quindi accetti il rischio quando vanno male".

CAPITO PISE' ???????
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
APPROPOSITO....ma a kondorcap avete chiesto scusa? Io, che di certo non sono mai stato tenero, son stato l'unico che lo ha elogiato e difeso quando ha invitato(in webtv e anche se in ritardo) a liberarsi di titoli MpS. Discuteva con...con...nn ricordo..un EXPERTO comunque..che invitava a fare l'esatto contrario.

Ah! La memoria mi tradisce..l'età..come si chamava (ce ne era più di uno invero de sti invasati..)

Tristezza.

Non ricordo..
Ma Kondorcap non diceva mica di stare lontano da tutta la carta MPS? Quindi anche dai senior?
Gli stessi senior che stanno regolarmente rimborsando con ottimi profitti per chi è entrato?

mmm..

Potrei sbagliarmi però..
 

Users who are viewing this thread

Alto