Mps: "Converto a patto che..." (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non fu penalizzante rispetto all'Lme ma qui siamo nella terra di nessuno e le regole sembrano variare a seconda delle circostanze. Magari si adottasse la soluzione greca

Fra41,
tu c'eri, me lo ricordo bene.
Bisognerebbe capire se si possono evidenziare delle analogie, magari normative, tra le due questioni.

Kalimera.
 

Fra41

Forumer storico
Fra41,
tu c'eri, me lo ricordo bene.
Bisognerebbe capire se si possono evidenziare delle analogie, magari normative, tra le due questioni.

Kalimera.

Io non penso che mps sia messa peggio delle banche greche ma il ricordo di un pn diventato negativo in una notte brucia ancora! E poi ti fidi di questi incapaci che avrebbero scritto il decreto? Ancora stanno sbandierando il ristoro del retail che sappiamo ad oggi essere nullo. Come si può elaborare una strategia in questo modo?
Kalispera
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ho gia' risposto alla minkiata greca (come alle tasse, al referendum, al consorzio d garanzia, agli NPLs etc..etc..etc...)

Non era in vigore i bail in. Chi pensa che la Grecia sia un bench è un esperto da forum (specie assimilabile all bonobo)

@NoWay stanno dalogando. Dialogassero...con attenzione. La prossima a chiedere soldi è Unicredito e li son dolori per tutti.

A dopo :)
 

NoWay

It's time to play the game
Ho gia' risposto alla minkiata greca (come alle tasse, al referendum, al consorzio d garanzia, agli NPLs etc..etc..etc...)

Non era in vigore i bail in. Chi pensa che a Grecia sia un bench è un esperto da forum (specie assimilabile all bonobo)

@NoWay stanno dalogando. Dialogassero...con attenzione. La prossima a chiedere soldi è Unicredito e li son dolori per tutti.

A dopo :)

Visto che hai citato Unicredit, chiedo anche a te... dopo i coefficienti patrimoniali presentati ieri e dopo aver venduto 17,7 mld di NPL, Pioneer e Pekao, come lo motivi l'adc monstre?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
New Italy PM Gentiloni says ready to intervene to support banks
Italy's new prime minister, Paolo Gentiloni, said on Tuesday that his government would be ready to take action to support the country's troubled banking sector.

"I want to say very clearly that the government ... is ready to intervene in order to guarantee the stability of banks and the savings of our citizens," he told the Chamber of Deputies in his first address as prime minister.

Monte dei Paschi di Siena, Italy's third-biggest lender, is pressing ahead with a last-ditch attempt to raise 5 billion euros of fresh cash it needs from the market to stay afloat.

However a Treasury source said on Monday the state was ready to pump capital into the bank, one of several Italian lenders suffering from bad loans.

(Reporting by Philip Pullella)
 

Users who are viewing this thread

Alto