Mps: "Converto a patto che..." (57 lettori)

Leberna

Forumer storico
Il no nei miei sondaggi e', per fortuna, sopra il 60%. I miei sondaggi si sono rivelati accuratissimi in passato
Sinceramente, non capisco tutto questo accanimento da parte delle destre nei confronti di Renzi. Ha praticamente ricalcato (e portato a termine..) i cavalli di battaglia di Berlusconi: tolta la tassa sulla prima casa, flessibilizzato il mercato del lavoro, ridotto le tasse sulle imprese,
"Angelino Alfano , Ministro dell'Interno intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 alla domanda se è d'accordo con D'Alema che ha detto che tra il ponte di Messina, l'Imu e l'articolo 18, se Berlusconi chiedesse i diritti d'autore a Renzi, lo rovinerebbe risponde "sono d'accordo sul fatto che abbiamo realizzato il programma del PdL. Io ero segretario del PdL quando sono entrato in Parlamento e in questi tre anni le leggi scritte con la mano destra non si contano più e le altre le faremo, sono anche opere non solo leggi".. Silvio Berlusconi: "Matteo Renzi è l'unico vero leader dentro alla politica"
Sinceramente NON capisco perchè un elettore di destra non dovrebbe stravotarlo... sommando poi la parte del suo partito, io direi che sto 60% a favore del NO lo vedo quantomeno IMPROBABILE.
Sono molto curioso di vedere il risultato..sembra che l'unico ottimista in tal senso sono io, che vado a votare SI pure controvoglia..
Saluti
LEB
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
probabile, per difetto però...

@light Texas Ratio post operazione 134 ma è un valore soggetto a revisione (negativa) post risultati ispezione BCE
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Probabile che abbia ragione io.

Cmq, due parole sulla situazione attuale di Monte dei Paschi:

i cds senior a 5 anni segnano, dal lancio dell'operazione(circa) un incremento dello spread pari a circa il 35%. Questo implica un tasso di azzardo, o tasso di morte, a 5 anni, del 45% circa. Ovvero il mercato prezza , inserendo come tasso di recupero il prezzo delle sub 2020 a oggi, un 45% di probabilità che in capo a 5 anni vi sia un evento nefasto.

Non è poco.

Mi piacerebbe conoscere l'opnione di Kondorcap che ricordo, unico e inimitabile, ha messo in guardia pubblicamente i risparmiatori durante una trasmissione televisiva..catalizzando irrisioni ed insulti..
 
Ultima modifica:

Piedi a Terra

Forumer storico
Ma si pagano le tasse per chi e' entrato e consegnato a 60 ?
Io avevo sempre sostenuto di si', altri dicevano di no perché era da considerarsi una OPS.

Chi avra' avuto ragione ? Non dipendera' mica da banca a banca, forse ?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ma si pagano le tasse per chi e' entrato e consegnato a 60 ?
Io avevo sempre sostenuto di si', altri dicevano di no perché era da considerarsi una OPS.

Chi avra' avuto ragione ? Non dipendera' mica da banca a banca, forse ?

Ma quale ops???

Ma chi è che lo ha detto???

Cmq.. parliamo di cose serie

Google Trends

alla buona...ma dovrebbe essere teoricamente più affidabile i prossimi giorni

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto