Mps: "Converto a patto che..." (21 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Un milione e 2 Near

Cmq. .e m scuso se sono ripetitvo...se passa il "piano E" secondo la mia matematica taglio del 50% e conversione in equity. Non vedo alcun azzeramento...e non converrebbe.

E' un'operazione per guadagnare.

A stasera.


Edit, rispondevo a NoWay...
 

filipof

Nuovo forumer
Un milione e 2 Near

Cmq. .e m scuso se sono ripetitvo...se passa il "piano E" secondo la mia matematica taglio del 50% e conversione in equity. Non vedo alcun azzeramento...e non converrebbe.

E' un'operazione per guadagnare.

A stasera.


Edit, rispondevo a NoWay...


ma vai alle consultazioni o al cda del monte?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
No. Ma ho fatto i conti. E li ho mandati a tutti quelli che poevano capirli e rifletterci.

Ed erano fatti bene a mio avviso. Serviva un po' di coraggio e forzare la mano prima..e nn ci sarebbe stato nessun dramma oggi..

Ma cmq..vedremo che succede. Il mio l'ho fatto (e spero anche su questo forum..che oramai è la mia "casa")

Vado a lavorare, a stasera.
 

actarus69

Nuovo forumer
Un milione e 2 Near

Cmq. .e m scuso se sono ripetitvo...se passa il "piano E" secondo la mia matematica taglio del 50% e conversione in equity. Non vedo alcun azzeramento...e non converrebbe.

E' un'operazione per guadagnare.

A stasera.


Edit, rispondevo a NoWay...


Quindi rispondendo a Noway intendeva l'azione. Giusto?
 

Jackrussel

Forumer storico
Evito commenti sull'opportunità o meno di entrare in questi gg sui T2, T1 ecc.
Probabilmente il rialzo era solo mero rimbalzo speculativo su chi pensava ad una scontata ennesima proroga da parte della BCE.
Nemmeno questa son riusciti a ottenere o a prevedere in MPS....

Ora l'inevitabile tentativo di fuggi-fuggi anche se chi è rimasto coi bond sub in mano purtroppo ha difficoltà anche a fuggire e trova il book deserto, tocca andare OTC. Lì non so.
Ricordo il tanto contestato articolo di Seminerio postato mi pare un mese fa, che al di là delle pulci , degli errori tecnici , delle inesattezze che conteneva, mandava solo un chiaro messaggio: alla larga da Mps.
Non avendo nulla di Mps , personalmente non devo nemmeno ringraziarlo... :cool:

In ogni caso ci sarà fine settimana CDM straordinario per varare il salvataggio di stato: vedremo che uscirà.
Ma la strada la si conosce già benissimo, burden sharing e ricapitalizzazione precauzionale con quel che ne seguirà.
Propendo più per conversione obbligatoria, non credo proprio azzeramento. In bocca al lupo a chi è dentro.
 

NoWay

It's time to play the game
Evito commenti sull'opportunità o meno di entrare in questi gg sui T2, T1 ecc.
Probabilmente il rialzo era solo mero rimbalzo speculativo su chi pensava ad una scontata ennesima proroga da parte della BCE.
Nemmeno questa son riusciti a ottenere o a prevedere in MPS....

Ora l'inevitabile tentativo di fuggi-fuggi anche se chi è rimasto coi bond sub in mano purtroppo ha difficoltà anche a fuggire e trova il book deserto, tocca andare OTC. Lì non so.
Ricordo il tanto contestato articolo di Seminerio postato mi pare un mese fa, che al di là delle pulci , degli errori tecnici , delle inesattezze che conteneva, mandava solo un chiaro messaggio: alla larga da Mps.
Non avendo nulla di Mps , personalmente non devo nemmeno ringraziarlo... :cool:

In ogni caso ci sarà fine settimana CDM straordinario per varare il salvataggio di stato: vedremo che uscirà.
Ma la strada la si conosce già benissimo, burden sharing e ricapitalizzazione precauzionale con quel che ne seguirà.
Propendo più per conversione obbligatoria, non credo proprio azzeramento. In bocca al lupo a chi è dentro.

Lo pensi tu o è stato convocato?
 

Users who are viewing this thread

Alto