Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

visto che nessuno posta....vado di "pugnette":banana::(

vedo che nessuno scommette...preferita forse la pizza? :D
su dai scommettiamo fanciulli...così almeno qualcuno vince quaccheccosa...:)

Bè dopo l'esperienza di Soho il gipponese no......preferisco la tagliatella:D
o il vietnamita:up:...pugnetta domattina x esami:d:

ora come ora sarei quasi x l'affondo profondo...ipotesi 2

so' precisi...:D

Allegati

• so' precisi.png
    so' precisi.png
    93,1 KB · Visite: 238
il 22 gennaio scorso ho fatto il primo ingresso su marzo a circa 1495 di indice sp, come da immagine

ora ho un dilemma:

entro oggi o lunedì?...aiutatemi...:(;)

questa settimana è stata di setup....quindi se lunedì rompe al rialzo potrebbero essere dolori per gli shorters....:rolleyes::)

ma c'è un ma

la barra di questa settimana è stata solo di 17 punti, e quindi in caso di rottura al rialzo lunedì rimane il pericolo poi di una bella outside ribassista...:mumble:

...tradotto se lunedì fa nuovo max e poi rompe sotto i 1495 e rotti, allora son caxxi per i longers....:cool:

ah dimenticavo, tra due mesi si torna long di brutto....come da primmmo post...(il primm'ammore non si scorda mai:D)

Allegati

• primo ingresso.png
    primo ingresso.png
    86,7 KB · Visite: 119
il 22 gennaio scorso ho fatto il primo ingresso su marzo a circa 1495 di indice sp, come da immagine

ora ho un dilemma:

questa settimana è stata di setup....quindi se lunedì rompe al rialzo potrebbero essere dolori per gli shorters....:rolleyes::)

ma c'è un ma

la barra di questa settimana è stata solo di 17 punti, e quindi in caso di rottura al rialzo lunedì rimane il pericolo poi di una bella outside ribassista...:mumble:

...tradotto se lunedì fa nuovo max e poi rompe sotto i 1495 e rotti, allora son caxxi per i longers....:cool:

ah dimenticavo, tra due mesi si torna long di brutto....come da primmmo post...(il primm'ammore non si scorda mai:D)

beh scusa non potresti entrare short ora e semmai stoppi lunedì se rompe al rialzo?

ora ho un dilemma:

ma c'è un ma

Quando si parla di setup e Gann so che vengono calcolati angoli che fanno da supporto o resistenze, questi possono essere un aiuto per decidere.

Ultima modifica:

ora ho un dilemma:

ma c'è un ma

Si stanno incasinando il tutto con divergenze intermarket notevoli e questo fa spostare i soldi in maniera anomala... però che non correggano sembra davvero forzato anche se la FED al mese pompa 120 mld compresi i reivenstimenti MBS e non son pochi....

beh scusa non potresti entrare short ora e semmai stoppi lunedì se rompe al rialzo?

per me lo stop è come la kryptonite per siupermen....o come per Fonzie dire: "ho sbagliato" (ricordi la puntata di Happy days?:D)

infatti se guardi le operazioni degli ultimi 3 mesi dello scorso anno che ho postato fine dicembre ed inizio gennaio, al di là della fortuna, chiulo etc etc, su 16 operazioni solo una era in loss...questo significa che lo stop loss non lo uso MAI...:eek::rolleyes::)

Quando si parla di setup e Gann so che si calcolano determinati angoli che fanno da supporto p resistenze. Possono essere un aiuto per decidere

si caro quelli ci sono e li guardo anche....ma la mia operatività e la scelta delle entrate avviene sulla base di molte altre cose...gann e gli angoli, con tutto il rispetto, sono solo un'ulteriore conferma, utile ma, come tutte le cose assolute, non adatte, da sole, a spiegare la complessità...dentro e fuori di noi :)
...e ripeto, con tutto il rispetto per cotanto signore (ovviamente pari rispetto anche ai grandi padri C.H.Dow, R.N.Elliott, J.M.Hurst etc etc etc)

comunque grassie ragazzi:up:

9 gg di fila senza nuovo minimo su vix....con nuovo max su sp...:)

11 mesi or sono fece nuovo max su sp dopo 11 gg dal minimo su vix...

tra oggi e lunedì max su sp....(piccola possibilità per martedì)

non so se entrare oggi o lunedì....ma se fa 1419 oggi entro sicuro (anche 1417 è appetibile)...speriamo ci arrivi...:)

Allegati

• 9 gg di fila.png
    9 gg di fila.png
    112,5 KB · Visite: 194
9 gg di fila senza nuovo minimo su vix....con nuovo max su sp...:)

11 mesi or sono fece nuovo max su sp dopo 11 gg dal minimo su vix...

tra oggi e lunedì max su sp....(piccola possibilità per martedì)

non so se entrare oggi o lunedì....ma se fa 1419 oggi entro sicuro (anche 1417 è appetibile)...speriamo ci arrivi...:)

Un pò di mancia lasciagliela...ingordo:D

Troppe elucubrazioni. Manca la musica.

:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=qivzSaALee8"]"Nel Blu Dipinto Di Blu" (Volare) 1958 - Domenico Modugno originale con Testi Lyrics - Cantare - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto