Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se fossimo a novembre dicembre con le case di investimento che dicono che il prox anni gli USA scendono e salgono solo i frontier market ci potrei anche credere in quanto solitamente è il periodo in cui aggiustano i portafogli per il nuovo anno.. devono dare performance subito ai sottoscrittori e quindi il trend e' il tuo amico ma durante il resto dell'anno quando mi consigliano di andare di qua e di la poi si finisce per farsi male.. anche se gli analisti tecnici delle varie case di investimento (e di solito leggo quelli di ML UBS CS BARCL CITI GS e saltuariamente CLSA e HSBC) sono un po piu onesti degli altri...
Devo trovare un punto di entrata e adesso mi sento prudere la mano come trinità quando vuole scazzottarsi... solitamente è l'indicatore più affidabile sebbene funzioni meglio sui bottom...
Devo trovare un punto di entrata e adesso mi sento prudere la mano come trinità quando vuole scazzottarsi... solitamente è l'indicatore più affidabile sebbene funzioni meglio sui bottom...
cmq caro gipone , cari tutti A mio avviso gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn particolarmente brillanti dei profitti aziendali confermato dall 80% delle aziende americane dell SPX che hanno abbassato le loro guidance x il 2013
cmq caro gipone , cari tutti A mio avviso gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn particolarmente brillanti dei profitti aziendali confermato dall 80% delle aziende americane dell SPX che hanno abbassato le loro guidance x il 2013
...sto ancora aspettando qualcuno che mi inviti a ballare...
...femmina naturalmente...
ora vado a comprare le uova di pasqua con le mie bambine....speriamo di trovare una bella sorpresa...
ma non credo....
so' noiosi, come un'anno fà anche adesso fanno le scadenze sui max...stessa cosa sulle scadenze di settembre scorso...l'unica variante rispetto a quei due precedenti credo che sia la discesa, me l'aspetto più rapida, un mesetto invece che due e poi di nuovo su...vediamo