Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Se fossimo a novembre dicembre con le case di investimento che dicono che il prox anni gli USA scendono e salgono solo i frontier market ci potrei anche credere in quanto solitamente è il periodo in cui aggiustano i portafogli per il nuovo anno.. devono dare performance subito ai sottoscrittori e quindi il trend e' il tuo amico ma durante il resto dell'anno quando mi consigliano di andare di qua e di la poi si finisce per farsi male.. anche se gli analisti tecnici delle varie case di investimento (e di solito leggo quelli di ML UBS CS BARCL CITI GS e saltuariamente CLSA e HSBC) sono un po piu onesti degli altri...

Devo trovare un punto di entrata e adesso mi sento prudere la mano come trinità quando vuole scazzottarsi... solitamente è l'indicatore più affidabile sebbene funzioni meglio sui bottom... :D:-o
ahhh credevo fossi entrato....
allora e' DISTONICO che porta sfiga:wall:

DISTONICOOOO STOPPATI CHE POI SBRACANO!!!!!:D:lol:

scherzo ne':up:

cmq caro gipone , cari tutti A mio avviso gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn particolarmente brillanti dei profitti aziendali confermato dall 80% delle aziende americane dell SPX che hanno abbassato le loro guidance x il 2013

cmq caro gipone , cari tutti A mio avviso gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn particolarmente brillanti dei profitti aziendali confermato dall 80% delle aziende americane dell SPX che hanno abbassato le loro guidance x il 2013
ma che cce frega dei profitti nove?? :lol::lol::lol:
a walle street si fa cinema :lol::lol::lol:

zioporko:wall::wall::wall:

io li arresterei tutti per crimini contro l'umanità :wall::wall:

perchè poi ste farse si pagano......a caro prezzo :sad::sad:

cmq per adesso meglio per i nostri clienti :D;).....finkè dura :rolleyes:

che dici?

sia giunta l'ora delle danze?

...sto ancora aspettando qualcuno che mi inviti a ballare...:D
...femmina naturalmente...:)

ora vado a comprare le uova di pasqua con le mie bambine....speriamo di trovare una bella sorpresa...:D

ma non credo....

so' noiosi, come un'anno fà anche adesso fanno le scadenze sui max...stessa cosa sulle scadenze di settembre scorso...l'unica variante rispetto a quei due precedenti credo che sia la discesa, me l'aspetto più rapida, un mesetto invece che due e poi di nuovo su...vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto