Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #611 zovirax ha scritto: Ciao, però sull'orario ha disegnato un hammer, sbaglio? Clicca per allargare... si è un martello, effettivamente ne stan disegnando parecchi.... si vede che da piccoli si divertivano come me col martello del matador... Allegati Matador_Ki_3.jpg 41,4 KB · Visite: 202
zovirax ha scritto: Ciao, però sull'orario ha disegnato un hammer, sbaglio? Clicca per allargare... si è un martello, effettivamente ne stan disegnando parecchi.... si vede che da piccoli si divertivano come me col martello del matador...
Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #612 FreeWind69 ha scritto: ...boh ...non credo molto alle cadele ...però sta salendo in modo "strano" ...non sembra un pò tanto un cuneo/wedge o come lo chiamano loro? Clicca per allargare... caro free, questi sono quelli che...."famolo strano"... il problema non è cuneo si o cuneo no ma piuttosto dove va a finire questo cuneo... non vorrei si "incuneasse" inside of me... e comunque, quando la pera è matura....per forza deve scendere...non c'è nè...ghe ne minga... vedasi grafico sotto Allegati pere mature.png 560,6 KB · Visite: 205
FreeWind69 ha scritto: ...boh ...non credo molto alle cadele ...però sta salendo in modo "strano" ...non sembra un pò tanto un cuneo/wedge o come lo chiamano loro? Clicca per allargare... caro free, questi sono quelli che...."famolo strano"... il problema non è cuneo si o cuneo no ma piuttosto dove va a finire questo cuneo... non vorrei si "incuneasse" inside of me... e comunque, quando la pera è matura....per forza deve scendere...non c'è nè...ghe ne minga... vedasi grafico sotto
Novenove Moderator 3 Aprile 2013 #613 Distonico ha scritto: caro free, questi sono quelli che...."famolo strano"... il problema non è cuneo si o cuneo no ma piuttosto dove va a finire questo cuneo... non vorrei si "incuneasse" inside of me... e comunque, quando la pera è matura....per forza deve scendere...non c'è nè...ghe ne minga... vedasi grafico sotto Clicca per allargare... che mucca
Distonico ha scritto: caro free, questi sono quelli che...."famolo strano"... il problema non è cuneo si o cuneo no ma piuttosto dove va a finire questo cuneo... non vorrei si "incuneasse" inside of me... e comunque, quando la pera è matura....per forza deve scendere...non c'è nè...ghe ne minga... vedasi grafico sotto Clicca per allargare... che mucca
Novenove Moderator 3 Aprile 2013 #614 @ Distonico, verso meta' fine mese faremo la cena del bufalo, verrai contattato in MP da me o da UNLUI ciao
@ Distonico, verso meta' fine mese faremo la cena del bufalo, verrai contattato in MP da me o da UNLUI ciao
Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #615 Distonico ha scritto: caro free, questi sono quelli che...."famolo strano"... il problema non è cuneo si o cuneo no ma piuttosto dove va a finire questo cuneo... non vorrei si "incuneasse" inside of me... e comunque, quando la pera è matura....per forza deve scendere...non c'è nè...ghe ne minga... vedasi grafico sotto Clicca per allargare... a meno che non siano pere artificiali.... nel qual caso (ed è il nostro caso americccano) potrebbero rimanere su all'infinito...se ben sostenute... Allegati artificial american.png 228,3 KB · Visite: 209
Distonico ha scritto: caro free, questi sono quelli che...."famolo strano"... il problema non è cuneo si o cuneo no ma piuttosto dove va a finire questo cuneo... non vorrei si "incuneasse" inside of me... e comunque, quando la pera è matura....per forza deve scendere...non c'è nè...ghe ne minga... vedasi grafico sotto Clicca per allargare... a meno che non siano pere artificiali.... nel qual caso (ed è il nostro caso americccano) potrebbero rimanere su all'infinito...se ben sostenute...
Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #616 Novenove ha scritto: @ Distonico, verso meta' fine mese faremo la cena del bufalo, verrai contattato in MP da me o da UNLUI ciao Clicca per allargare... muchas gracias spero non sia tra il 25 aprile ed il 1 maggio perchè sono via
Novenove ha scritto: @ Distonico, verso meta' fine mese faremo la cena del bufalo, verrai contattato in MP da me o da UNLUI ciao Clicca per allargare... muchas gracias spero non sia tra il 25 aprile ed il 1 maggio perchè sono via
Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #617 Novenove ha scritto: che mucca Clicca per allargare... che gli farei...! una visita...accurata e prolungata...di sicuro, per cominciare... poi si sa, da cosa nasce cosa.....
Novenove ha scritto: che mucca Clicca per allargare... che gli farei...! una visita...accurata e prolungata...di sicuro, per cominciare... poi si sa, da cosa nasce cosa.....
Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #618 Distonico ha scritto: ...e discreta shooting star é stata ...peccato per la sniffata dell'ultimo quarto d'ora, altrimenti la stella sarebbe stata da manuale... Clicca per allargare... conteranno un càaazzo le candele....ma la engulfata beriscia sulla shooting.... ce piace...assaia.... toccatina ai maroni...
Distonico ha scritto: ...e discreta shooting star é stata ...peccato per la sniffata dell'ultimo quarto d'ora, altrimenti la stella sarebbe stata da manuale... Clicca per allargare... conteranno un càaazzo le candele....ma la engulfata beriscia sulla shooting.... ce piace...assaia.... toccatina ai maroni...
nogain Forumer storico 3 Aprile 2013 #619 Distonico ha scritto: conteranno un càaazzo le candele....ma la engulfata beriscia sulla shooting.... ce piace...assaia.... toccatina ai maroni... Clicca per allargare... adesso partono up a razzo
Distonico ha scritto: conteranno un càaazzo le candele....ma la engulfata beriscia sulla shooting.... ce piace...assaia.... toccatina ai maroni... Clicca per allargare... adesso partono up a razzo
Distonico Forumer storico 3 Aprile 2013 #620 nogain ha scritto: adesso partono up a razzo Clicca per allargare... e me lo ficcano....d'in su la vetta della torre antica... (non ti spaventare, è una poesia, peccato però che si intitoli il "passero solitario")
nogain ha scritto: adesso partono up a razzo Clicca per allargare... e me lo ficcano....d'in su la vetta della torre antica... (non ti spaventare, è una poesia, peccato però che si intitoli il "passero solitario")