Mutui per sfruttare leva finanziari con Bond Russi (9 lettori)

Wallygo

Forumer storico
Sul tipo di finanziamento ti consiglierei un bel mutuo liquidita' ...Non tutte le banche lo fanno ma devi avere almeno 2 requisiti da rispettare contemporaneamente:
- dimostrare di avere redditi mensili che corrispondano grossomodo a 3 volte la rata mensile che andrai a pagare
- avere immobili del valore di oltre il doppio dell importo che chiedi da ipotecare per tutta la durata del mutuo
Questo lo dico per esperienza personale ...ah dimenticavo ...se chiedi un mutuo a 30 anni non devi essere in età troppo avanzata
Buenas noches
 

foschi

Nuovo forumer
Buongiorno
Se interessa Binck offre un fido avendo come sottostante il bond stesso
Il titolo di cui parla rientra fra quelli su cui finanziamo un fido, immagino sia questo:

ISIN XS0088543193
Russia 12,75% 1998-28

Se vuole maggiorni informazioni ci scriva a [email protected]
esatto è quello il titolo. Vorrei sottoscriverlo facendomi finanziare. Ovviamente il tasso del finanziamento, alla fine, dev'essere minore del 12,75%
 

angy2008

Forumer storico
esatto è quello il titolo. Vorrei sottoscriverlo facendomi finanziare. Ovviamente il tasso del finanziamento, alla fine, dev'essere minore del 12,75%
ma molto minore del 12,75% visto che il titolo rende il 4% lordo e chiedi anche quanto margine vogliono, cioè quanto devi mettere tu e quanto ti finanziano loro, mi sà che non hai ancora ben chiaro come funziona
 

foschi

Nuovo forumer
si si chiaro bisogna vedere il rendimento.. ma a me interessa pagare la rata con la cedola prima di tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto