Nasce il Nuovo InvestireOggi

mi associo ai complimenti
trovo poi per me molto utile il real time del mib dato che molte volte mi connetto solo per vedere a che punto siamo (con le perdite naturalmente :lol: ).

due piccole annotazioni:

1128345825indic.jpg

la variazione a che si riferisce?

e poi per chi come me passa continuamente da piazza affari a stategie
operative deve andare in fondo alla pagina
1128345939rimando.jpg

che si puo' metterne una anche in cima?

Potreste inserire gli indici esteri e i futures sugli indici esteri in real time (modello elte.de) con le variazioni % ed il futures sul crude oil.

Azzzzzzzzz

è troppo?

:) :) :)

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ing64 ha scritto:
Potreste inserire gli indici esteri e i futures sugli indici esteri in real time (modello elte.de) con le variazioni % ed il futures sul crude oil.

Arrivano, arrivano...

Questa è una cosa buona e giusta per molti specialmente se darete la possibilità di vedere il grafico(la richiesta l'ho fatta per gli altri utenti avendoli già con Iw Directa e Fineco, come sono altruista )

:) :) :)

Anche se non partecipo attivamente al forum, lo seguo sempre. E devop dire che il nuovo sito e' bello davvero. Pero' c'e' un neo: non riesco a salvare le pagine del forum sul pc. E' una cosa voluta?

Complimenti e buon lavoro

:love:

Argema i miei complimenti per la realizzazione di questo tuo ottimo lavoro. Non sono ahimè esperto di titoli o investimenti visto che prediligo il mondo della giurisprudenza, ma ne approfitterò per imparare qualcosa :)

giuseppe.d'orta ha scritto:
La cosa è dovuta ad alcuni banner pubblicitari. Per salvare la pagina trasformala prima in "pagina stampabile", in fondo a sinistra.

E gia' ......... dove ho la testa oggi! :rolleyes:

:love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto