NASCONDI LE FERITE, ATTIRANO GLi SQUALI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Oh bene, dopo la distruzione che questi delinquenti stanno portando avanti nelle strade di Milano, ringraziamo quei signori giudici che hanno legato le mani alla polizia.

Grazie. Veramente grazie.

Però........se le macchine bruciate fossero state le vostre ? ........se le vetrine distrutte fossero state le vostre ? ........:mumble::mumble:
 

Val

Torniamo alla LIRA
G8, il capo della polizia Alessandro Pansa: "Mai più un'altra Diaz"

Il capo della Polizia Alessandro Pansa è convinto che i no global e black block in versione no expo non riusciranno a rovinate il grande evento di domani, ossia l' inaugurazione dell' esposizione universale.

Se fosse coerente........ma chi lo è oramai negli alti livelli ? ..........dovrebbe dimettersi.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Roma, 29 apr. (askanews) - In vista dell'inizio di Expo a Milano per il capo della polizia, Alessandro Pansa, "i rischi sono tantissimi" dal punto di vista della sicurezza ma, ha sottolineato, "il meccanismo realizzato ci rende sicuri: secondo noi tutto si svolgerà in modo sereno".
A margine di un convegno sulla mafia al Salone della giustizia in corso a Roma, Pansa ha spiegato che "facciamo di tutto perché questa manifestazione così importante sia il segno dell'efficienza e del successo dell'Italia. Se lavoriamo con la massima attenzione - ha concluso - il risultato lo otterremo".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ed ecco la dichiarazione del nostro ministro dell'interno :mumble::mumble:

"Un grande grazie alle forze dell'ordine e a tutto il sistema della sicurezza milanese: dal prefetto al questore e a tutti quelli che hanno cooperato. Hanno evitato il peggio con intelligenza e fermezza".

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano.

"La tattica di ordine pubblico adottata a Milano - ha spiegato il ministro - ha infatti evitato il peggio. La giornata inaugurale di Expo non è stata macchiata dal sangue nè dei manifestanti nè delle Forze dell'Ordine. Il lavoro delle forze dell'ordine non è finito: stasera difendiamo la Scala".

Peccato però che ci siano parecchi feriti tra i poliziotti :rolleyes:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ignobile

"Qualcuno ha parlato di devastazioni. Adesso, voglio dire...Tutto è stato molto misurato e circoscritto".

Chissà se i proprietari delle macchine incendiate o dei negozi le cui vetrine sono state distrutte la pensano allo stesso modo.
Il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha parlato di un milione e mezzo di danni stimati.
Ma meno male che ci sono i milanesi che ripuliscono tutto, merito soprattutto, a dire di Fazio, del sindaco Giuliano Pisapia che ha organizzato per oggi pomeriggio un raduno in città. :lol::lol::lol: (come travisare la realtà)

Su Twitter Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio24, ha risposto a Fazio: "Perché non invita uno di quelli che ha visto la propria macchina bruciare. Anche una sola macchina bruciata è devastazone. Basta c...".
 

Val

Torniamo alla LIRA
4 teppistelli figli di papà, li ha chiamati :mumble::mumble: :no::no:

Peccato fossero qualche centinaio di delinquenti

MILANO – Un poliziotto in fiamme a terra a Milano il primo maggio è il simbolo dell’impari scontro fra le forze dell’ordine e gli estremismi e i terrorismi di tutti i colori politici e etnici. Leggi, giurisprudenza e politica hanno trasformato Polizia e Carabinieri in bersagli viventi per chi voglia dare sfogo alla sua rabbia in modi violenti.
Questa foto, dell’agenzia di stampa inglese Reuters, ha fatto il giro del mondo: è stata pubblicata sul sito del Daily Mail, che è uno dei più letti in assoluto. Si vede la divisa dell’agente che prende fuoco all’altezza delle gambe. C’è anche un video della scena, con i colleghi che soccorrono l’agente incendiato, pubblicato dalla tv online del Corriere della Sera.
Altre foto sono state pubblicate da Repubblica e Corriere della Sera nelle loro edizioni on line. Si vede il pestaggio di un poliziotto ad opera di un manipolo di black bloc, mentre alcuni fotografi fissano le immagini delle bastonate.
No Expo, poliziotto in fiamme

Immagine 5 di 6
no_expo_pestaggio_poliziotto_ansa.jpg
Foto Ansa
no_expo_pestaggio_poliziotto_ansa2.jpg
Foto Ansa
no_expo_pestaggio_poliziotto_ansa3.jpg
Foto Ansa
no_expo_pestaggio_poliziotto_ansa4.jpg
Foto Ansa
no_expo_pestaggio_poliziotto_ansa5.jpg
Foto Ansa
 

Grifo104

Forumer storico
:-o:rolleyes:
Buona settimana a tutti :)
La patente per il cinquantino del novello quattordicenne... 700 euri (5 anni fa ne spesi 90 :wall::wall:).
La lavatrice nuova... 300 euri :wall::wall:
L'assicurazione dell'auto... 600 euri :wall::wall:
Il TORO che vince il derby... non ha prezzo :clap::hua::clapclap::ola::yeah:
Per tutti il resto... c'è Masterstrunz :-o
https://www.youtube.com/watch?v=M_Yng-f5P-4

Chi mi aiuta con gli orecchini :-?:melo::d:

Esprimere un concetto cosi' triste ma vero con tanto charme e femminilita' e' una tua prerogativa Dany !!! :)


P.S.
Passi per il derby ... basta che la Juve vince lo scudetto !!! Eheheheheheh ...
 

Users who are viewing this thread

Alto