superbaffone Guest 14 Settembre 2011 #31 siamo sopra la rossa... a qualcuno piace Allegati ScreenHunter_168.gif 22,9 KB · Visite: 336
superbaffone Guest 15 Settembre 2011 #32 3 trade positivi la possibilità di incappare in uno stop si alza...
paologorgo Chapter 11 15 Settembre 2011 #33 superbaffone ha scritto: siamo sopra la rossa... a qualcuno piace Clicca per allargare...
superbaffone Guest 15 Settembre 2011 #34 ciao Paolo flat in attesa di segnale short, se continuano a salire li guardo
paologorgo Chapter 11 15 Settembre 2011 #35 superbaffone ha scritto: ciao Paolo flat in attesa di segnale short, se continuano a salire li guardo Clicca per allargare... io ti spero guardone...
superbaffone ha scritto: ciao Paolo flat in attesa di segnale short, se continuano a salire li guardo Clicca per allargare... io ti spero guardone...
superbaffone Guest 17 Settembre 2011 #36 paologorgo ha scritto: io ti spero guardone... Clicca per allargare... hai sperato bene
Imark Forumer storico 17 Settembre 2011 #37 superbaffone ha scritto: ciao Paolo flat in attesa di segnale short, se continuano a salire li guardo Clicca per allargare... Pure io, ho preferito lasciarli andare nell'ultimo movimento rialzista, piuttosto che correre il rischio di un frontale contro un tram...
superbaffone ha scritto: ciao Paolo flat in attesa di segnale short, se continuano a salire li guardo Clicca per allargare... Pure io, ho preferito lasciarli andare nell'ultimo movimento rialzista, piuttosto che correre il rischio di un frontale contro un tram...
paologorgo Chapter 11 18 Settembre 2011 #38 Imark ha scritto: Pure io, ho preferito lasciarli andare nell'ultimo movimento rialzista, piuttosto che correre il rischio di un frontale contro un tram... Clicca per allargare... mi sento un capitano coraggioso, alla sciarc... Lunedì mi alleggerisco, partirà il rialzo del secolo... PS: x superbaffone: sono quasi preoccupato...
Imark ha scritto: Pure io, ho preferito lasciarli andare nell'ultimo movimento rialzista, piuttosto che correre il rischio di un frontale contro un tram... Clicca per allargare... mi sento un capitano coraggioso, alla sciarc... Lunedì mi alleggerisco, partirà il rialzo del secolo... PS: x superbaffone: sono quasi preoccupato...
paologorgo Chapter 11 19 Settembre 2011 #40 superbaffone ha scritto: sono commosso nel vederti guadagnare con inap Clicca per allargare... perdere meno, ti correggo...
superbaffone ha scritto: sono commosso nel vederti guadagnare con inap Clicca per allargare... perdere meno, ti correggo...