Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
te l'ho detto anche questa primavera, quando volevi invitarmi a cena al Diana.
Non sono una professionista dei viali, ed evito facili battute rivolte a qualche tua conoscenza.
Lavoro al Blue Eyes, che e' un night, ad Anzola Emilia.
Ballo sui cubi, faccio spettacoli "eccitanti" e lap-dance.
Ma non sono mai andata, ne vado, ne andro' mai con i clienti del locale.
Ne di altri night in cui ho lavorato o lavorero'.
OK, scusami non volevo offenderti, non sei una professionista dei viali, ma sei pur sempre una professionista. Esuberante, almeno su internet. Però non dare troppe informazioni su di te. Non è necessario.
Se vuoi ti vengo a trovare. Adesso vado a nanna. Ciao.
quello che ho letto e' favoloso....
era un post di borsa ...scritto do uno scriteriato...."GIUA'",
si e'...... metamorfizato....,
in un batttibecco felliniano, grottesco,
commedia all'italiana........oserei dire esilarante...
hhhhuuuuuuuuu
fantastico, vado di la' e torno:
spero di trovare qualcos'altro!!!
E' DIVENTATO UN BEL POST....SI SI...ORA SI CHE SI ADDICE AL MIO NICK....COMPLIMENTI A VOI, SOPRATTUTTO A MOIRA...A PROPOSITO MOIRA SE VOLESSI SGARUCCIARE CON ME...SEI NIENTE MALE...QUANTO VUOI PER UNA LAP DANCE IN PRIVE'? IL LAP LO METTO IO NATURALMENTE, TU DANCE....
PECCATO PER IL GROSSO GUP UP, E' UN GAPPONE E I GAPPONI SI MANGIANO A NATALE.....ALERT, INIZIA A SUONARE IL CAMPANELLINO DI ALLARME...RIMANGO LONG, MA CON GLI OCCHI APERTI....SCUSATE MA VADO A STUDIARE QUANDO E SE SI CHIUDERA' QUEL GAP....