Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OT: mi scuso per non aver più potuto aggiornare graficamente la situazione come da Celeron auspicato perchè ero in luna di miele (in Messico).
Riprendo da oggi.
AGGIORNAMENTO GRAFICO 12 MARZO 2007
NASDAQ COMPOSITE DAILY
NASDAQ COMPOSITE WEEKLY
NASDAQ100 WEEKLY
Tramontata l'ipotesi di 2 max fuori conteggio che si prospettava settimane addietro (vedi grafici precedenti)
Piccola annotazione: scommetto che sull'esiguità dei volumi ha influito molto il fatto che tanti trader non americani non si erano accorti del cambio di ora legale e dell'apertura prevista per le 14:30 di wall street
(la differenza di fuso resterà fino a sabato 24 marzo)
Riprende la discesa dell'indice NASDAQ COMPOSITE con una candela caratterizzata da un ritorno a livelli alti dei volumi.
Conteggio per l'inversione a SHORT dell'MT DAILY partito oggi (si rammenta che la candela del 12 Marzo era un INSIDE e quindi non la si prende in considerazione).
Livelli, a mio avviso, da tenere d'occhio al ribasso sono 2345 \ 2340 \ 2317.
N.B. Si rammenta anche che se in questa settimana si verificasse un minimo inferiore a 2340,40 si avrebbe l'inversione dell'MT WEEKLY. Che denoterebbe un definitivo indebolimento delle dinamiche UP di fondo.
io seguo direttamente sul sito ufficiale del CME diversi futures e opzioni http://www.cme.com/
gira un po' per i link trova dove registrarti gratuitamente ed è fatta
e in uno dei quadratini a dx (son 3 possibili) metti NDX come da immagine, poi premi OK.
Da quel momento in avanti i grafici e le quotazioni si aggiorneranno ogni 60sec.
Spero possa bastarti questo...se non non so che altri servizi on-line puoi trovare gratuiti....sempre che tu non abbia un TOL bancario tipo le banche FINECO,DIRECTA ecc....
un saluto veloce...potete verificare che, in caso di superamento dei 2404.80 , si avrebbe un minimo fuori conteggio sul daily effettuato oggi 2331.57. VEdiamo se accadrà! ciao!
Max
Test ai primi livelli indicati ieri e forte reazione UP dell'indice NASDAQ. Possibili estensioni di tale rialzo trovano livelli significativi in precedenti PIVOT a 2379 e 2394.
Conteggio per l'inversione a SHORT dell'MT DAILY che arriva al II stadio. Un minimo inferiore a 2331,57 decreterebbe l'inversione a SHORT dell'MT DAILY.
Come giustamente fa notare l'amico URZAIZ, un max che superasse il livello di 2404,80 prima che l'MT inverta a SHORT, sancirebbe la formazione (al momento) di un minimo fuori conteggio sul grafico dell'MT DAILY.
Livelli identici a ieri da tenere d'occhio al ribasso: 2345 \ 2340 \ 2317.
Sull'MT WEEKLY si è avuta l'inversione del relativo MT a SHORT sul minimo odierno a 2331,57. Le dinamiche di fondo dl trend sono passate da LONG a SHORT, ed è bene sempre tener presente le indicazioni che ci vengono dall'analisi dell'MT che sono univoche.