Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che come scritto su MAINTRENDANALYSIS, in questi giorni CEleron non potrà aggiornare le analisi, mi prendo la briga di dare un picclo aggiornamento qui dove posso, spero non creando problemi al titolare del thread o a nessun altro.
Seduta volatile quella di ieri sul NASDAQ anche a causa della decisione sui assi d'interesse USA che come al solito portao un pò di montagne russe intraday. Test a 1700 punti e chiusura poco sotto la FAN di GANN di lunghissimo. Sono possibili ulteriori allunghi sopra di essa fino ad u test della Fan discendente del fascio avente origine sul MAX del 2007. Tale possibilità, se si contemplasse, decreterebbe l'inversione delle dinamiche veloci,da circoscrivere al momento come evento fisioogico perchè non ci sono ancora segnali che individuino una possibile inversione del trend principale.
Sul DOW JONES e sul S&P 500 la situazione si presenta peggiore per la presenza di massimi fuori conteggio non andati ancora a target. Preferibile quindi mantenere la calma e la sottoesposizione per le operazioni long intraday.
IL NASDAQ COMPOSITE INAUGURA IL MESE DI GENNAIO 2009 CON UN FORTE RIALZO
Forte rialzo su tutti il listini americani. Il NASDAQ COMPOSITE mette a segno un'ottima performance nella prima seduta dell'anno, superando il valore 1602,92 e portando a target il segnale di minimo fuori conteggio sul frame daily del MAIN TREND. [...]