NASDAQ COMPOSITE

Sul forte rialzo per i prossimi tempi si sono espressi molti Big, sia nostrani che d'oltreoceano.
Da noi gente come Migliorino, Fabrizio Bocca, Paolo Waikiki per dire i primi che mi vengono in mente, si sono espressi in tal senso e questa è gente che difficilmente sbaglia. I Big americani stanno convergendo tutti su quel 2.200 di SP per metà anno...

Solo Nomura va controcorrente e in questi giorni sta declassando i principali titoli italiani con target price di 4 € per Fiat, ora 11 € per Saipem che addirittura ne quota 17. Sapranno qualcosa che noi ignoriamo o sono le semplici baggianate di cui ogni tanto si rendono partecipi? ( sono recenti i disastri di Nomura su usdjpy)

Ultima modifica:
Ciao Celeron, interessante notare (almeno per me che sono autodidatta) come due tecniche così lontane in apparenza conducano ai medesimi razionali di Prezzo e Tempo.

:)

http://www.investireoggi.it/forum/3804069-post628.html

Ciao Elico64,
io penso che non dovrebbe sorprendere se più tecniche convergono sui medesimi punti prezzo-tempo: è una mutua conferma alla bontà delle stesse.
Certo poi è il mercato che verifica se le direzioni ipotizzate edi livelli individuati sono giusti o meno.

ESH4 SP500 la barra delle 17 ha confermato max FC
primo TG 1795

Allegati

• a8.jpg
    a8.jpg
    101,9 KB · Visite: 369
Si, io ho aperto qualche posizione sh in area 1820, con stop sopra il massimo odierno. Il 1° Target è quello che hai indicato, ma non escludo la partenza di un movimento più importante. A dopo per gli aggiornamenti.

Buonasera Celeron.

Il movimento più importante lo intendi al ribasso o al rialzo? Grazie

Al ribasso.
Mi aspetto la formazione di un massimo, quello che Gann chiamava il second top, ed una discesa sotto il minimo 1737.

Gann Last Swing:

Allegati

• GannLastSwing.PNG
    GannLastSwing.PNG
    300,4 KB · Visite: 305
  • Form11.PNG
    Form11.PNG
    268,4 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto