NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
Sul forte rialzo per i prossimi tempi si sono espressi molti Big, sia nostrani che d'oltreoceano.
Da noi gente come Migliorino, Fabrizio Bocca, Paolo Waikiki per dire i primi che mi vengono in mente, si sono espressi in tal senso e questa è gente che difficilmente sbaglia. I Big americani stanno convergendo tutti su quel 2.200 di SP per metà anno...

Solo Nomura va controcorrente e in questi giorni sta declassando i principali titoli italiani con target price di 4 € per Fiat, ora 11 € per Saipem che addirittura ne quota 17. Sapranno qualcosa che noi ignoriamo o sono le semplici baggianate di cui ogni tanto si rendono partecipi? ( sono recenti i disastri di Nomura su usdjpy)

Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
Ciao Celeron, interessante notare (almeno per me che sono autodidatta) come due tecniche così lontane in apparenza conducano ai medesimi razionali di Prezzo e Tempo.

:)

http://www.investireoggi.it/forum/3804069-post628.html

Ciao Elico64,
io penso che non dovrebbe sorprendere se più tecniche convergono sui medesimi punti prezzo-tempo: è una mutua conferma alla bontà delle stesse.
Certo poi è il mercato che verifica se le direzioni ipotizzate edi livelli individuati sono giusti o meno.

ISTRICE

Forumer attivo
ESH4 SP500 la barra delle 17 ha confermato max FC
primo TG 1795

Allegati

• a8.jpg
    a8.jpg
    101,9 KB · Visite: 367

nemo79

Forumer storico
Si, io ho aperto qualche posizione sh in area 1820, con stop sopra il massimo odierno. Il 1° Target è quello che hai indicato, ma non escludo la partenza di un movimento più importante. A dopo per gli aggiornamenti.

Buonasera Celeron.

Il movimento più importante lo intendi al ribasso o al rialzo? Grazie

celeron

Main Trend Analysis
Al ribasso.
Mi aspetto la formazione di un massimo, quello che Gann chiamava il second top, ed una discesa sotto il minimo 1737.

celeron

Main Trend Analysis
Gann Last Swing:

Allegati

• GannLastSwing.PNG
    GannLastSwing.PNG
    300,4 KB · Visite: 303
  • Form11.PNG
    Form11.PNG
    268,4 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread