Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto
Ho notato che lo spread si sta allargando in favore di OTTOBRE.
Dunque ho aperto short NOVEMBRE ma su OCT ho $ 1860 di profit.
Il peggio che mi può capitare è che perdo nello spread, ma avendo un gap di circa $ 1300 dormo sonni tranquilli.
Esatto
Il peggio che mi può capitare è che perdo nello spread, ma avendo un gap di circa $ 1300 dormo sonni tranquilli.
Esatto
Non tratto gli ETC, solo i futures e al 90% faccio operazioni in spread.
L'ETC repplica l'andamento dell'indice.
Al momento dal punto di vista tecnico il grano è al ribasso, ogni ritracciamento va visto come potenziale punto d'ingresso in vendita.
Sto seguendo lo spread GRANO MARZO/DICEMBRE 2010, ho postato la mia strategia (prima) nel 3D che seguo.
Se ti interessa dacci un'occhiata: http://www.investireoggi.it/forum/nessuno-e-mai-al-sicuro-vt43818-154.html
Non tratto gli ETC, solo i futures e al 90% faccio operazioni in spread.
L'ETC repplica l'andamento dell'indice.
Al momento dal punto di vista tecnico il grano è al ribasso, ogni ritracciamento va visto come potenziale punto d'ingresso in vendita.
Sto seguendo lo spread GRANO MARZO/DICEMBRE 2010, ho postato la mia strategia (prima) nel 3D che seguo.
Se ti interessa dacci un'occhiata: http://www.investireoggi.it/forum/nessuno-e-mai-al-sicuro-vt43818-154.html
E difatti, visto che ora gira contro sono comunque in gain su NOV.
Sto leggermente perdendo nell spread, ma visto che ho aperto lo spread mentre su OCT avevo + $ 1300 sto in una botte di ferro.
Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Se rigira al ribasso chiuderò il OCT e lascierò aperto NOV