ETF Natural gas future (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
ciao equilibrio,
l'ETF è crollato con il future di settembre e anche con quello di ottobre
,quindi il future di riferimento è il più vicino e se fà +7% l' LGNA che è un x2 deve fare all'incirca +14% e non + 6%...

Il discorso è semplice:riallineano il contratto in corso (che è già stato scavalcato dagli etf in quanto sono posizionati sulla scadenza novembre o dicembre) e poi riprendono a scendere.Però ad un certo punto il giochetto finisce perchè con la montagna di short aperto sul gas se qualcuno decide che può bastare (GS ad esempio:D) sai che succede?Tipo Volkswagen l'anno scorso.:D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Il discorso è semplice:riallineano il contratto in corso (che è già stato scavalcato dagli etf in quanto sono posizionati sulla scadenza novembre o dicembre) e poi riprendono a scendere.Però ad un certo punto il giochetto finisce perchè con la montagna di short aperto sul gas se qualcuno decide che può bastare (GS ad esempio:D) sai che succede?Tipo Volkswagen l'anno scorso.:D


anvedi ohh!!!

:D
 

superrudy

Beyond good and evil
parrebbe giunto il momento di entrare, domani ci riproverei con lnga.mi che mi pare lo strumetno migliore... Confermate questa impressione?
 

megano

Banned
buondi etf nat gas 60 minuti con i pivot point fatene buon uso
1252480479gas60.png
 

megano

Banned
etf nat gas anche oggi ben comprato circa 10 milioni di pezzi mentre scrivo +3%

chiusura daily sopra 0,344 mi da primo segnale long
 

Users who are viewing this thread

Alto