ETC Natural Gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico
comunque neo volevo farti i complimenti perche' tu si la sai lunga sul gas

ma che pmc hai?
e per esposizione bassa o nn proprio?

io nn ho denaro o cmq è poko ed è tutto quello che ho... nn ho tesoretti in bond o azioni, immobili.. nulla di nulla, quello che ho è ormai praticamente tutto nel gas.. quindi EVITATE DI FARE COME ME..è assolutamente da folli! il mio pmc odierno è 0.395
 

cort

Forumer storico
ti capisco e lo comprendo benissimo.
io stesso gia' a partire da un mese e piu' fa qui dentro scrivevo assilutamente di nn mediare perche' il trend era decisamente ribassista e privo di motivi che ne potessero far invertire la rotta...e poi invece l altro giorno a 0.29 ho cimprato............eppure ero convinto si sarebbe arrivati a 0.25.......e ora magari piu' giu'.
la mia posizione sia chiaro rimane modestissima rispetto al capitale ,ma per quanto modesta sia la cosa mi infastidisce nn poco
sono acquisti impulsivi fatti davanti al monitor tradendo quello su cui si era riflettuto a mente fredda.. alle volte si può essere traditi dal book o da qualcos'altro.. la K costante che fa sbagliare quando accade questo è che si effettua l'acquisto tenendo conto solo di un aspetto o due e in quel momento ci si dimentica dei 360 gradi su cui si era meditato antecedentemente.. Napoleone quando si prefissava come sarebbe stata una battaglia, seguiva mossa per mossa quello che aveva preparato, senza farsi distogliere da fattori contingenti del momento....
Dopo, per carità, se uno è cosi' bravo da "inventarsi" sul momento, tanto di cappello e bene fa, ma solo se questo porta a risultato positivo, cosa che di prassi è difficile che avvenga.
 

rob

Guest
caspita neo
in parte mi rincuori perche' significa che in questo etc credi molto
in parte mi stupisci in quanto nn comprendo come una persona molto intelligente quale ti reputo metta tutti i soldini in questa scommessa
 

Oscarboy

OscarBoy
caspita neo
in parte mi rincuori perche' significa che in questo etc credi molto
in parte mi stupisci in quanto nn comprendo come una persona molto intelligente quale ti reputo metta tutti i soldini in questa scommessa
Infatti ma CHE FINE HANNO FATTO I STO LOSS?????????? e comunque quando vendi in perdita così forte ti sembra ti risvegliarti da una sorta di imbabolamento....provare per credere....
MA PERCHè NON VENDETE TUTTO E RIACQUISTATE QUANDO RICOMINCIA A RISALIRE???????
Tanto
 

Oscarboy

OscarBoy
Come dite tutti dovrebbe risalire quasi del 100%!!!!!!!!!!...io non capisco perchè debba dopo tutte le info lette...ma se fosse è impossibe perdere un treno così lungo!!!
 

NEO_99

Forumer storico
caspita neo
in parte mi rincuori perche' significa che in questo etc credi molto
in parte mi stupisci in quanto nn comprendo come una persona molto intelligente quale ti reputo metta tutti i soldini in questa scommessa
perche' ho perso il senso della misura.... perche' la vita puo' portare a fare delle scelte che x la maggior parte è follia...
infatti è la prima volta che lo scrivo... mi son sempre limitato a postare con obbiettivita' le notizie che trovo e le mie riflessioni, senza indurre nessuno a fare scelte azzardate e tanto meno ad operare come faccio io...
nn pensavo che sarei arrivato a tanto col gas.. pensavo che l'accumulo invernale sarebbe partito prima... nn dico che doveva essere la fotocopia del 2009 ma nn certo questo calvario
 

rob

Guest
ineccepibili le tue considerazioni oscar!
poi nei fatti spesso si rimane ostaggi della paura di prendere la decisione sbagliata
 

Oscarboy

OscarBoy
perche' ho perso il senso della misura.... perche' la vita puo' portare a fare delle scelte che x la maggior parte è follia...
infatti è la prima volta che lo scrivo... mi son sempre limitato a postare con obbiettivita' le notizie che trovo e le mie riflessioni, senza indurre nessuno a fare scelte azzardate e tanto meno ad operare come faccio io...
nn pensavo che sarei arrivato a tanto col gas.. pensavo che l'accumulo invernale sarebbe partito prima... nn dico che doveva essere la fotocopia del 2009 ma nn certo questo calvario
Io spero per voi che risalga anche per me magari rimetto uno sputo...inoltre ho fatto incastare mio fratello...ihihih:corna:
 

NEO_99

Forumer storico
Infatti ma CHE FINE HANNO FATTO I STO LOSS?????????? e comunque quando vendi in perdita così forte ti sembra ti risvegliarti da una sorta di imbabolamento....provare per credere....
MA PERCHè NON VENDETE TUTTO E RIACQUISTATE QUANDO RICOMINCIA A RISALIRE???????
Tanto
il mio pmc sarebbe stato un poko migliore se nn avessi fatto un errore ridicolo con uno stop loss.. quindi le prime mi sono rimaste alte... ovviamente di sbagliato c'e stato anche il timing.. nn pensavo che la fase di accumulo invernale si spostasse cosi avanti nel tempo... nn ho usato poi stop loss perche avevo pianificato una serie di ingressi.. una sorta di pac...
 

Users who are viewing this thread

Alto