kleinklepura Forumer storico 4 Novembre 2010 #1.401 con cortesia mi traduci Lodo?Il Dialetto e' di provenienza?
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 4 Novembre 2010 #1.403 kleinklepura ha scritto: con cortesia mi traduci Lodo?Il Dialetto e' di provenienza? Clicca per allargare... centro emiliano fai pure se ti cambia qualche cosa (se ne hai un vantaggio)
kleinklepura ha scritto: con cortesia mi traduci Lodo?Il Dialetto e' di provenienza? Clicca per allargare... centro emiliano fai pure se ti cambia qualche cosa (se ne hai un vantaggio)
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 4 Novembre 2010 #1.405 torniamo al gas nei giovedì precedenti i volumi mi sembravano più bassi e i prezzi tenuti in range piccolissimi. oggi non mi pare. voi di AT cosa ne pensate?
torniamo al gas nei giovedì precedenti i volumi mi sembravano più bassi e i prezzi tenuti in range piccolissimi. oggi non mi pare. voi di AT cosa ne pensate?
kleinklepura Forumer storico 4 Novembre 2010 #1.406 Ho notato Lodo convergo con la tua opinnione,in sintesi e' un buon segno dobbiamo assolutamente risalire e credo non tardera' ......................
Ho notato Lodo convergo con la tua opinnione,in sintesi e' un buon segno dobbiamo assolutamente risalire e credo non tardera' ......................
dremond Forumer attivo 4 Novembre 2010 #1.407 Jackkinoparson ha scritto: Dremond perfavore serve il tuo report sul meteo. Salve o popolo J Clicca per allargare... ciao jp .... ora sono al lavoro..cmq niente sul fronte uragani ...il freddo però arriva.
Jackkinoparson ha scritto: Dremond perfavore serve il tuo report sul meteo. Salve o popolo J Clicca per allargare... ciao jp .... ora sono al lavoro..cmq niente sul fronte uragani ...il freddo però arriva.
kleinklepura Forumer storico 4 Novembre 2010 #1.408 La rottura di 3'93 su Dicembre sarebbe un primo segnale da tenere in considerazione.
emmeemme Forumer attivo 4 Novembre 2010 #1.409 accidenti,mi ero messo in frigo delle azioni ARENA. ora me le trovo bloccate!!!!!! che segnale è? perso tutto o .........
accidenti,mi ero messo in frigo delle azioni ARENA. ora me le trovo bloccate!!!!!! che segnale è? perso tutto o .........