ETC Natural Gas (10 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
allora prendile !Dato SEI orientato nel medio-lungo ,ma rammenta io stilo solo ipotesi ,l'unica certezza che ti porgo e' la morte............................tu sei un medico .........................io le avraei gia' acquisite !
 

pierfransis

Forumer storico
accidenti,mi ero messo in frigo delle azioni ARENA.
ora me le trovo bloccate!!!!!!
che segnale è?
perso tutto o .........

Arena, azioni temporaneamente sospese in attesa nota - Borsa
null.gif
Reuters - 04/11/2010 10:28:44
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 4 novembre (Reuters) - Le azioni ordinarie Arena sono temporaneamente sospese dalle negoziazioni in attesa di comunicato.

Lo rende noto Borsa Italiana aggiungendo che seguiranno i nuovi orari della seduta.
 

ducciopa

Forumer attivo
allora prendile !Dato SEI orientato nel medio-lungo ,ma rammenta io stilo solo ipotesi ,l'unica certezza che ti porgo e' la morte............................tu sei un medico .........................io le avraei gia' acquisite !
Si klein ti ringrazio
Mi immaginavo che Tu le avresti già comprate e forse se non avessimo trascorso un settembre e ottobre sempre bastonati,l'avrei comprate anche io.
L'emotività depressa di questi ultimi mesi mi sta condizionando in maniera eccessiva.
Per quanto concerne " l'unica certezza" concordo e ...mi gratto !!!
 

Starchild

Forumer attivo
solo per condivisione tra compagni di sventura ( spero tramutati a breve in compagni di avventura :D ) .. con le ultime azioni e cartucce preventivate per lo scopo.. ho il pmc a poco meno di 0,42. E adesso... decolliamo cacchio !!
 

mik

Forumer attivo
eccomi..fiuu appena in tempo per le scorte.. che dite ?
si accettano idee previsioni e operatività--
io credo che si facci aun pari e patta ( non ce stato molto fredo scorsa settimana.. avevo messo ordine di acquisto a 0,26 ma non me lo ha preso, credo che lo cancello... sotto scorte si va su montagne russe
 

Users who are viewing this thread

Alto