ETC Natural Gas (1 Viewer)

pierfransis

Forumer storico
buona notte foo.
Siamo sopra a 4$ bene.:up:

1298334783screenhunter01feb.2201.30.jpg
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Questo riassume il fatto che proprio non hai capito una sega.

Bom qua chiudo. Io ho detto cosa succederà.
Uomo avvisato mezzo salvato.

La mia ultima operazione sarà lossare il crudo.
Stopperò il gas con chiusura sopra 3,950$

Questo 3d per me ha chiuso.
Mi avete scassato la minkia. Stavolta lo dico sul serio
Vi lascio ai guru da forum, quelli che non spiegano mai un cavolo, che dicono tutto e il contrario di tutto e che sopratutto non lossano mai.

D'ora in poi rispondo solo in pvt
@Rommel e
@Neo ci si sente in pvt... ciao!!!
dai Moma stai tranqui.... capita di dover disquisire, non capiscono che tu sai tagliare quando una situazione gira.. riguardo allo short crude nn mi preoccupo ho 30 quote :D lo accumulo strada facendo...
 

rob

Guest
buondi' a tutti
ciao cort visto che roba il silver?
abbiamo venduto un pelo prima del caos libia.....due giorni e stavo a +45 altro che + 22 che ho incassato......
viste le tensioni sarei tentato di rientrare ma ho paura di beccarmi un ritraccio improvviso.
tu come stai messo? che fai?
 

cort

Forumer storico
buondi' a tutti
ciao cort visto che roba il silver?
abbiamo venduto un pelo prima del caos libia.....due giorni e stavo a +45 altro che + 22 che ho incassato......
viste le tensioni sarei tentato di rientrare ma ho paura di beccarmi un ritraccio improvviso.
tu come stai messo? che fai?

ciao Rob, come va? ieri (in ritardo quindi) venduto short su oil, venerdi preso loil a 3,38, ieri preso lsil (in ritardo quindi), e per quest'ultimo ho un attimo di perplessità stamane
dimenticavo ieri venduto corn
mi trovo con del lwea a 4,85
e con l'agricoltura a 7,15
 
Ultima modifica:

caprizio

Utente semi desaparecido
Questo riassume il fatto che proprio non hai capito una sega.

Bom qua chiudo. Io ho detto cosa succederà.
Uomo avvisato mezzo salvato.

La mia ultima operazione sarà lossare il crudo.
Stopperò il gas con chiusura sopra 3,950$

Questo 3d per me ha chiuso.
Mi avete scassato la minkia. Stavolta lo dico sul serio
Vi lascio ai guru da forum, quelli che non spiegano mai un cavolo, che dicono tutto e il contrario di tutto e che sopratutto non lossano mai.

D'ora in poi rispondo solo in pvt
@Rommel e
@Neo ci si sente in pvt... ciao!!!

Azz... qui se non ve le date di Santa Ragione una sera sì ed una pure non siete contenti; cos'è, lo stesso tipo di testosterone che ingurgita Gattuso alla vigilia dei grandi eventi??? :lol:
Dai ragazzi, appena sto gaz avrà finito di ancheggiare alla Ruby, torneranno i sorrisi... :d: come è giusto che sia!!!
 
Ultima modifica:

rob

Guest
nn va malaccio cort e spero anche per te !
....verranno certamente giorni peggiori ahahah
stamattina dicevi d avere perplessita' sul buy lev silver che hai fatto ieri?...per la corsa dirompente degli ultimi giorni?.....ma potrebbe cavalcare ancora le tensioni internazionali nn credi?
 

cort

Forumer storico
nn va malaccio cort e spero anche per te !
....verranno certamente giorni peggiori ahahah
stamattina dicevi d avere perplessita' sul buy lev silver che hai fatto ieri?...per la corsa dirompente degli ultimi giorni?.....ma potrebbe cavalcare ancora le tensioni internazionali nn credi?
la speranza è che lo faccia, senza per questo augurarmi tensioni,,,,
vedremo nel prosieguo,,,, certo che anche queste rivolte dimostrano che alla fine i nodi vengono al pettine,,,,
 

Users who are viewing this thread

Alto