cort Forumer storico 22 Febbraio 2011 #14.951 carletto84 ha scritto: silver in caduta libera? Clicca per allargare... anche questa adesso? O è un'esagerazione? Nn mi sembra ceh tre per cento sia caduta libera, quand'anche confermato
carletto84 ha scritto: silver in caduta libera? Clicca per allargare... anche questa adesso? O è un'esagerazione? Nn mi sembra ceh tre per cento sia caduta libera, quand'anche confermato
cb76 .. wanna became a farmer! 22 Febbraio 2011 #14.952 carletto84 ha scritto: io saronno nn siamo molto lontani! ti paga da bere se vado in gain con il lev gas!! Clicca per allargare... .. ue siamo vicini di casa...
carletto84 ha scritto: io saronno nn siamo molto lontani! ti paga da bere se vado in gain con il lev gas!! Clicca per allargare... .. ue siamo vicini di casa...
mavtop Forumer storico 22 Febbraio 2011 #14.954 alle 13:00 dovrebbe esserci una comunicazione di Borsa Italiana speriamo bene, qualcuno ha notizie sul future del Gas, sapete dirmi come e' il suo nome cosi lo cerco in Fineco mav_top
alle 13:00 dovrebbe esserci una comunicazione di Borsa Italiana speriamo bene, qualcuno ha notizie sul future del Gas, sapete dirmi come e' il suo nome cosi lo cerco in Fineco mav_top
NEO_99 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #14.955 carletto84 ha scritto: io saronno nn siamo molto lontani! ti paga da bere se vado in gain con il lev gas!! Clicca per allargare... ..ma dai ? ero a caronno pertusella 10 giorni fa'
carletto84 ha scritto: io saronno nn siamo molto lontani! ti paga da bere se vado in gain con il lev gas!! Clicca per allargare... ..ma dai ? ero a caronno pertusella 10 giorni fa'
NEO_99 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #14.957 mavtop ha scritto: alle 13:00 dovrebbe esserci una comunicazione di Borsa Italiana speriamo bene, qualcuno ha notizie sul future del Gas, sapete dirmi come e' il suo nome cosi lo cerco in Fineco mav_top Clicca per allargare... QG1J il mini aprile. NG1J il fut aprile .... ma le banche aggiungono altre sigle, la mia il mini aprile è QGJ1F Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
mavtop ha scritto: alle 13:00 dovrebbe esserci una comunicazione di Borsa Italiana speriamo bene, qualcuno ha notizie sul future del Gas, sapete dirmi come e' il suo nome cosi lo cerco in Fineco mav_top Clicca per allargare... QG1J il mini aprile. NG1J il fut aprile .... ma le banche aggiungono altre sigle, la mia il mini aprile è QGJ1F
GORDONGHEKKO Nuovo forumer 22 Febbraio 2011 #14.958 senza parole! era meglio quando era tutto manuale.
mavtop Forumer storico 22 Febbraio 2011 #14.959 ripeto se il GAS sale per me va bene ma se per caso scende mi rode abbastanza, ci sara' ovviamente chi avra' la situazione opposta comunque non e' un modo di operare senza neanche una comunicazione su cosa e' successo e su come si intende risolverlo si vede che siamo in Italia mav_top
ripeto se il GAS sale per me va bene ma se per caso scende mi rode abbastanza, ci sara' ovviamente chi avra' la situazione opposta comunque non e' un modo di operare senza neanche una comunicazione su cosa e' successo e su come si intende risolverlo si vede che siamo in Italia mav_top
A tutto gas Forumer attivo 22 Febbraio 2011 #14.960 in ogni caso non so voi ma nel breve sono molto piu' preoccupato x le mie Intesa e UCG che del Lev Nat gas
in ogni caso non so voi ma nel breve sono molto piu' preoccupato x le mie Intesa e UCG che del Lev Nat gas