ETC Natural Gas

elliot = dall'ultima caduta il future ha realizzato la tipica figura d'inversione...considerando il periodo direi che il rimbalzo sarà di breve durata per poi tornare giù ma questo in 2-3 settimane. Ma ogni persona la vede alla sua maniera!

che numeri sul wheat... stamani il maggio 785, poko fa sopra gli 800 ed ora minimo a 779 .... spero che chi era long su wheat, corn ed affini sia uscito

neo è 4 giorni che rimbalza intorno a 3.85 lo reputi un buon segnale?

siamo su un livello dove chi è flat si trova di fronte ad una scelta difficile... difficile andare short tanto quanto andare long, ci sono una marea di short che potrebbero chiudere in forte gain..ma attendono, se giovedi ci fosse un dato inatteso potrebbe( dico potrebbe) innescare uno shortsqueeze,altrimenti continuano a fare gain tenendo lo short aperto

come dissi in precedenza sono flat sul gas da 3.95 /3.98$ con loss di circa 2000£ ,vi do un consiglio puramente personale ,uscite dal gas andremo sempre più giù fino a primavera cioè metà aprile ,per cui vedo il lev intorno 0.18/0.2 future 2.8$/3$ memorizzate questi numeri.... poi da li si può rientrare e sfruttare il trend up di fine primavera con un max (parere personale )che farà di 1$ in meno del max di giugno 2010 cioè 4$.se rispetta la tendenza da sett2010 a questi giorni di avere sempre una differenza di circa 1$/1.3$ rispetto all 'anno precedente ...(non voglio condizionare nessuno sia chiaro ,sono solo valutazioni strettamente personali):ciao:
Penso che se la primavera scorsa è sceso di 1 dollaro ciò non significa che possa scendere automaticamente di 1 dollaro anche quest'anno.

Anche perché negli ultimi anni i maggiori rialzi si sono avuti proprio a primavera.

1298457389qrj8qt.jpg.png

gordon io perche sono incastrato a 0,28 se no un pensierino lo farei sullo short anche se come ha detto neo siamo in un punto che nn si sa che direzione prende!

ciao william...eri nn ti ho visto nel forum. illustrami la tua visione del gas. domani le scorte nn saranno buone salvo imprevisti,come la vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto