carletto84 Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.161 ho paura delle scorte di domani a mio modesto parere si potrebbe andare a picco, ma il gas ci stupisce sempre! speriamo in positivo!!!
ho paura delle scorte di domani a mio modesto parere si potrebbe andare a picco, ma il gas ci stupisce sempre! speriamo in positivo!!!
mavtop Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.162 potremmo vendere sempre domani mattina magari se stasera risale in USA domani ci riprendiamo qualche soldo prima che apre la borsa americana
potremmo vendere sempre domani mattina magari se stasera risale in USA domani ci riprendiamo qualche soldo prima che apre la borsa americana
mavtop Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.164 un po alto, io ho un 0,248 e magari riesco a vendere a 0,255 prendendoci un 1,52% ed intascando solo 9 euro ma meglio di niente
un po alto, io ho un 0,248 e magari riesco a vendere a 0,255 prendendoci un 1,52% ed intascando solo 9 euro ma meglio di niente
mavtop Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.165 pensa se poi parte in rialzo e ti mangi le mani ?????? non lo so vediamo stasera come butta e poi decido se sale o rimane intorno ai 3,9-4,00 allora tengo se scende sotto i 3,86 potrei anche vendere
pensa se poi parte in rialzo e ti mangi le mani ?????? non lo so vediamo stasera come butta e poi decido se sale o rimane intorno ai 3,9-4,00 allora tengo se scende sotto i 3,86 potrei anche vendere
carletto84 Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.166 quando si recuperano i soldi o si fa anche un piccolo gain è sempre positiva la situazione! io devo sperare in un miracolo visto i movimenti del gas
quando si recuperano i soldi o si fa anche un piccolo gain è sempre positiva la situazione! io devo sperare in un miracolo visto i movimenti del gas
mavtop Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.167 domanda ma anche gli ETC hanno la stessa fiscalita' degli ETF ? cioe' parlo del Nav Acquisto e Vendita, se si dove si trovano i NAV ? ho cercato su borsa italiana quello del LNGA (definito come ETFS) ma non ho trovato nulla vorrei includerlo nei miei calcoli come sempre
domanda ma anche gli ETC hanno la stessa fiscalita' degli ETF ? cioe' parlo del Nav Acquisto e Vendita, se si dove si trovano i NAV ? ho cercato su borsa italiana quello del LNGA (definito come ETFS) ma non ho trovato nulla vorrei includerlo nei miei calcoli come sempre
carletto84 Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.168 dal guadagno devi togliere il 12,5% più le spese ed il gioco è fatto!
carletto84 Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.169 ciao simone 6 dei nostri... 6 ancora ottimista riguardo a un eventuale rimbalzo del gas?
mavtop Forumer storico 23 Febbraio 2011 #15.170 quindi niente redditi da nav e 12,5 % su quello ? quindi convengono c'e' solo il 12,5 sui redditi e le spese di commissione annuali e per aprire e chiudere la posizione ?
quindi niente redditi da nav e 12,5 % su quello ? quindi convengono c'e' solo il 12,5 sui redditi e le spese di commissione annuali e per aprire e chiudere la posizione ?