ETC Natural Gas (112 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
il fondo l abbiamo toccato?
e chi l ha detto?
due settimane fa ad esempio nn ricordo chi , voleva entrare short sull argento asserendo che fosse ai minimi.
in tutta umilta' , dato che il futuro nn lo prevedo gli dissi ; ma chi ti dice che sono i minimi? puo' farne di nuovi!
.....solo oggi ha perso l 8% causa dollaro e in due settimane circa il 15%!
e con ottime probabilita' non si fermera' qui.
il fondo nn si tocca mai con certezza , se non allo 0,00000000......

Se consideriamo che i geologi sostengono che oggi sulla terrà c'è meno argento che oro il prezzo non è affatto adeguato.
 

rob

Guest
ed infatti la cina il suo argento se lo tiene.....ed anche per il 2011 i prezzi sono visti in salita date oltretutto le sue svariate applicazioni nell industria
 

mik

Forumer attivo
Mik, ad ora, non siamo arrivati allo 0,25


il mio non era un auspicio....... era una cifra dove mettere l ennesino acquisto per dare una mediata a sta ciofeca............
come poi hai letto in seguito ho seguito gasp e sono entrato a 0,2685...
ma mi sto demoralizzando veramente ( pensa che ho in carico il nat gas normale ( VEDI QUANTO CI CREDO IN UN RECUPERO !!)
SOLO CHE ORA SONO ULTRASTRAIPERMEGA ESPOSTO !!!



i have a dream short gas 61 euro !!
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
william mi piace come scrivi
nel tuo modo filosofico - scientifico - razionale
ma ti prego evita di portare previsioni infondate che qualcuno potrebbe crederti......e magari mettere in conto nuove perdite

Io studio solo le leggi che governano il mondo, in quanto come diceva Gann "chi conosce la verità, conosce tutto".

E l'unica vera vittoria che si può conseguire nella vita.
 

Starchild

Forumer attivo
caro Babbbo Natale, :babbo: per Natale ( magari prima ). vorrei :
il dollaro che sfiori 1,2 col nostro Euro;
sto cacchio di gas a 10 dollari (almeno )...
:babbo: la vedrò esaudita questa letterina?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi rosso fuoco sul ngas lgas e sgas, per ciò che riguarda ngas l'ets ngas ha collezionato a quarta seduta diseguito con chiusura - , domani rimbalzo al 70% ma non sopra i 0.2168.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
caro Babbbo Natale, :babbo: per Natale ( magari prima ). vorrei :
il dollaro che sfiori 1,2 col nostro Euro;
sto cacchio di gas a 10 dollari (almeno )...
:babbo: la vedrò esaudita questa letterina?

non credo, sintantochè non smettono di estrarre,poi se ci fosse un cartello come per il petrolio vedresti scintille:D
 

Users who are viewing this thread

Alto