Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se mantiene le posizioni ci dovrebbe essere spazio per un ulteriore rialzo...
io sono flat .... nn so' cosa fare, credo che domani arrivero' flat ai dati...salvo evoluzioni...
se domani, prima delle scorte il fut è salito, vendi un po' di quote... visto che le hai prese a tappe, magari le ultime le hai ad un prezzo basso...
nn so cosa altro dirti
Ti confesso che al momento sullo schema precedentemente proposto ho una qualche perplessità. Non tanto sull'aspetto generale, dato che al momento non ho elementi per considerarlo negato, ma sulla struttura di questa onda. Non ho capito se è terminata e se è a 3 o a 5. Non è chiaro francamente. Mi pare che abbiamo imboccato una fase laterale, che probabilmente terminerà domani. Comincio a pensare che in perfetta logica contrarian a fronte di un pessimo dato di scorte inizino il rialzo.
E' un fatto che lo short è da ormai una settimana agli stessi valori, ma gli oscillatori non hanno scaricato, quindi una correzione potrebbe benissimo esserci. Il che parla in favore del manifestarsi della famigerata onda 2. Ormai anche dal punto di vista del tempo, dovremmo esserci.
Come te, penso di flattare domani e poi decidere cosa fare