ETC Natural Gas

lo spero tutti i giorni!!! ma la vedo sempre più dura!!!!

Io sono entrato ieri a 0.245 dopo che avevo giurato su me stesso che non lo avrei più fatto... Ma stavolta ne ho presi solo 42mila pezzi, le coronarie comunque vada non sono i pericolo.... Con l'etc sul crude vado decisamente bene, quindi.... Certo, speravo che dai livelli minimi a cui l'ho comprato non sarebbe ulteriormente sceso, ma ho notato che c'è qualche utente che parla addirittura di 0.18-0.2..... Boh, vediamo....

Io sono entrato ieri a 0.245 dopo che avevo giurato su me stesso che non lo avrei più fatto... Ma stavolta ne ho presi solo 42mila pezzi, le coronarie comunque vada non sono i pericolo.... Con l'etc sul crude vado decisamente bene, quindi.... Certo, speravo che dai livelli minimi a cui l'ho comprato non sarebbe ulteriormente sceso, ma ho notato che c'è qualche utente che parla addirittura di 0.18-0.2..... Boh, vediamo....

Non per fare il menagramo, ma una discesa a 3,6$ non è completamente esclusa (il Lev diventerebbe 0,205/0,21). Tuttavia una discesa a 3,6$ credo sarebbe breve, al massimo qualche giorno. Il pmc. do 0,245 è molto buono (secondo il mio parere ), basta avere pazienza.

Forse sono duro di comprendonio io ma

lngas quotato a londra ma gas americano sale quando londra è chiusa???xkè?

E ultimamente mi chiedo
se il gas di cui parliamo è quello americano e quindi non influenzato dalla libia etc perchè le news lo fanno variare?

LNGA è quotato a londra in dollari e a milano in euro...
le news che fanno variare NG ( gas americano..anzi gas della luisiana:)) sono relative alle scorte, al clima, alla produzione...ma tutto sul territorio USA

siamo in laterale dal 15 febbraio 2011 per consentire alla figura dominante

A) di girare tutto il suo portafoglio da short a LONG.

la conferma è data dai volumi della CALL APRILE 2011 che sono 5 volte i

volumi della PUT APRILE 2011 ( considerando il periodo dal 15 al 22

febbraio 2011 ).

ritengo possibile che NGAS sviluppi una verticale con target 5,10 $

siamo in laterale dal 15 febbraio 2011 per consentire alla figura dominante

A) di girare tutto il suo portafoglio da short a LONG.

la conferma è data dai volumi della CALL APRILE 2011 che sono 5 volte i

volumi della PUT APRILE 2011 ( considerando il periodo dal 15 al 22

febbraio 2011 ).

ritengo possibile che NGAS sviluppi una verticale con target 5,10 $
Salve a tutti! Mi sembra di aver letto che le tue previsioni per questo picco a 5,10$ (magari!) sono per marzo/aprile. Quindi stare long non sarebbe dannoso... a parte che in questo momento, persi per persi, penso che a chi è in ballo cmq convenga star fermi ad aspettare

Users who are viewing this thread

Back
Alto