ETC Natural Gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
Se si conferma per me è buono. target short (dove non si vede testa spalle) potrebbe essere 26 o 28. Si vede anche molto bene (sullo short) un impulso a 5 onde fatto che promette bene per quanto riguarda la conferma del testa spalle...
nn riesco ad aspettare target cosi ambiziosi.... domani se rimane basso cedo 1 o 2 cip.. poi se prosegue nel ribasso cedo altri..
 

foo fighter

Forumer storico
Domani al massimo a mio parere e se arriviamo almeno a 4 entro stasera potremmo arrivare al primo dei target 4,10 circa se va bene , che corrisponderebbe al doppio massimo


se invece tocchiamo quota 3,96, poi dovremmo arrivare a 4,04 circa prima del consueto ritracciamento. Lì poi è da valutare bene se alleggerire, potremmo anche avere finito la 2 :eek:

Comunque ci studio su, se interessa posto qualcosa

:ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
KE DIRE? GIUSTO:p
se è giusto nn so....tradare mi ha permesso di salvarmi e fare del gain col gas....stessa cosa con scop .. se scende sono gia' con un pmc 19.8...
ieri avevo ceduto 3 cippini.. presi sui minimi, ed oggi ho ripreo cippino a 19.42...e per sfiga nn mi è passato il secondo...ma fa nulla..
 

NEO_99

Forumer storico
ma tu tradi i futures?


sul gas trado mini future ..per il resto ETC ... ho provato minicrude e il wheat intero... ma nn fa' per le mie tasche, una strategia vincente impone di far correre un po'.. ma in un attimo vedi rossi vistosi...in poki secondi vederti rosso per 500/1000 dollari nn è adatto alle mie finanze...
 

foo fighter

Forumer storico
poi il future sul rame è uno dei piu' bastardi... con la mia piatta potrei tradare il copper sia intero che mini... ma sono cose per chi ha denaro ..
un mini gas controlla 10000 dollari... è come comprare 30000 levgas circa


eh si, i futures sono la cosa più complessa da tradare. Complimenti!
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque scusate ma prima ho detto una cavolata sul copper, ovvero, il ribasso attendibile dovrebbe essere attorno al 10% (rialzo equivalente per lo short) e circa il 20% di ribasso sul lev.
 

NEO_99

Forumer storico
eh si, i futures sono la cosa più complessa da tradare. Complimenti!
complimenti de che ? ad oggi sono ancora in rosso :D

prima ero tentato il long sul future wheat a 751 ..forte area di supporto...ad avere fegato ma piu' che altro denaro, ora è 763 un gain spettacolo...ed invece li a guardare :wall:
 

foo fighter

Forumer storico
complimenti de che ? ad oggi sono ancora in rosso :D

prima ero tentato il long sul future wheat a 751 ..forte area di supporto...ad avere fegato ma piu' che altro denaro, ora è 763 un gain spettacolo...ed invece li a guardare :wall:


comunque sia, il fatto che riesci a tradarli è indice di buona tecnica
 

Users who are viewing this thread

Alto