ETC Natural Gas (2 lettori)

mik

Forumer attivo
io invece ho rifettuto e la penso così

oil
blocco richiesta giappone per i noti e infausti avvenimenti
oil giù

gas
noi parliamo come spesso ci dobbiamo ricordare del gas americano
richiesta da parte delle imprese in aumento visto che aumenterà la richiesta per sopperire la mancata produzione giapponese
gas su

poi io sbaglio? sicuro!!!


al giappone servirà molta energia per ricostruire tutto, e oltre ad avere le centrali fuori uso, si alzeranno dubbi sull uso del nucleare...
le tensioni in medio oriente stanno aumentando ( vedi barhein ed arabia )..
per cui secondo me l oil e SUPER long ( a maggior ragione dove questo ritraccio )
poi io sbaglio? sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
al giappone servirà molta energia per ricostruire tutto, e oltre ad avere le centrali fuori uso, si alzeranno dubbi sull uso del nucleare...
le tensioni in medio oriente stanno aumentando ( vedi barhein ed arabia )..
per cui secondo me l oil e SUPER long ( a maggior ragione dove questo ritraccio )
poi io sbaglio? sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlavo di breve
 

Gasp

Forumer attivo
Solo una breve riflessione sul fatto che i mercati abbiano sempre ragione.
L'11 settembre i mercati crollarono malgrado il fatto in sè (crollo di due grattacieli) pur senza negare aspetti psicologici, fosse sostanzialmente irrilevante per l'economia mondiale.
Oggi abbiamo un disastro che mette in ginocchio la terza potenza economica del mondo, peraltro la piu' indebitata con ennesima distribuzione di ulteriore Q.E., possibili disastri nucleari, altre fanfaluche in giro per il mondo come ribellioni nelle aree di produzione del petrolio e i mercati grondano di ottimismo. Mah!!!!!!
 

mavtop

Forumer storico
si infatti io mi aspettavo un crollo ed invece, comunque tutto dipende dall'apertura americana se Wall Street apre negativa anche le altre borse girano immediatamente seguendo Wall Street
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
C'è da notare che il carbone negli USA viene utilizzato ancora massicciamente e l'aumento del prezzo non può non riflettersi sul gas:

1300103862schermata.png


Interessante divergenza sull'oscillatore MACD:

1300103877schermata.png
 

simone rosso

Forumer attivo
grazie gann,

giovedì 10/03/11 il carbone da coke (siderurgia) sul mercato asiatico è

aumentato del 47% a 330 $ tonn. per consegne 2 trim 2011.

se il COAL termico aumenta anche del 47% ...

... FUTURE NGAS passa da 4 a 6 $
 

barreled

Nuovo forumer
a seguito dei dubbi sul nucleare generati dai recenti disastri,
i titoli del solare tipo solarworld (tedesco) vanno a cannone.
 

Users who are viewing this thread

Alto