ETC Natural Gas (1 Viewer)

carletto84

Forumer storico
foo ha detto che la seconda onda,quella attuale dovrebbe darare dai 13/15 giorni oggi è il dodicesimo! Io provo a tenere duro poi vedi tu
 

foo fighter

Forumer storico
foo se vendo tutto ci rimetto piu di 100000 euro non ci sono speranze che la seconda onda prosegua

accidenti :eek:, mi stai caricando di una responsabilità che non mi sento di prendermi!
Io ti dico solo la mia opinione sulla base si una analisi che ho fatto. Potrebbe essere sbagliata. Per me questo rialzo potrebbe andare avanti ancora per pochi giorni. Di solito la durata di questo tipo di onde è dai 13 ai 15 gg. Potrebbe essere che mi sbagli così come che possa esserci una eccezzione e la facciano più lunga. Poi si dovrebbe inizare a scendere di nuovo. Io fossi in te almeno di pensare di allerggerirmi un po lo farei. Se scendiamo, andiamo a 3,2, PROBABILMENTE. Nessuno ha la sfera di cristallo, e me che meno ce l'ho io :)
 

rompicapo

Forumer attivo
stai tranquillo foo la colpa di tutto questo e solo mia come ti ho gia detto se ti avessi seguito un paio di mesi fa con le tue indidazioni oggi forse sarei in guadagno .oggi capisci anche tu e dura mollare tutto a me basterebbe un lev attorno ai 040 e sarei a posto ,pensi che sia proprio impossibile una puntatina da quelle parti senza andare a cercare disgrazzie o morti ma solo per un fatto di mercato e che gli speculatori dopo averlo comprato a questi prezzi decidono di farlo salire grazie e non preoccuparti
 

foo fighter

Forumer storico
stai tranquillo foo la colpa di tutto questo e solo mia come ti ho gia detto se ti avessi seguito un paio di mesi fa con le tue indidazioni oggi forse sarei in guadagno .oggi capisci anche tu e dura mollare tutto a me basterebbe un lev attorno ai 040 e sarei a posto ,pensi che sia proprio impossibile una puntatina da quelle parti senza andare a cercare disgrazzie o morti ma solo per un fatto di mercato e che gli speculatori dopo averlo comprato a questi prezzi decidono di farlo salire grazie e non preoccuparti


Guarda, mi dispiace sinceramente molto per te. COmunque se non eri convinto, giusto o sbagliato (a posteriori che son capaci tutti) hai fatto bene a tenere.
Ora sempre con la tua testa decidi facendoti due conti, sapendo dove si potrebbe andare. Prova a tenere fino a domani o dopo in base a come andrà, intanto fatti bene i conti. Potresti vendere solo una parte (ma almeno metà secondo me) e con quella metterti short. Alla fine dell'onda 3 ovunque andrà ti rimetti long con tutto.
 

mavtop

Forumer storico
no no non ho fatto i conti solo che per perdere 100.000 euro ne hai investiti molti (forse troppi per un solo "titolo")
 

Users who are viewing this thread

Alto