ETC Natural Gas (8 lettori)

rob

Guest
credo anch io siano ipotesi confezionate a regola d arte neo........
ad ogni modo oggi mi chiedevo il motivo dell improvviso apprezzamento ed ora ne ho capito l origine

NEO_99

Forumer storico
per chi era long... 3.93/96 era il primo step dove si poteva alleggerire... ed il giochino è stato fatto piu' volte... oggi complice il caos giappone, ulteriore step a 4.05 ...
nei prox giorni vedremo se c'è del vero.. o se la trappola è stata confezionata bene

LEOTILDE76

Forumer attivo
comunque chi specula sta mischiando le carte proprio bene,si sale, si scende poi si risale, poi si ricende e si va avanti cosi,rimango dell'idea che prima o poi non riusciranno a tenere il gas cosi basso per molto,ci sara una richiesta maggiore di gas per produrre energia,visto il petrolio alto,carbone con prezzi al rialzo,e rischio inquinamento con metodo shell gas,che inquinano le falde acquiferi,senza dimenticare che un prolungato periodo di prezzi bassi comporta alla chiusura di pozzi,e infine gli uragani,che quando arrivano fanno disastri.cè da meditare.

mavtop

Forumer storico
praticamente e' tornato al livello della chiusura di ieri alle 24:00, chissa' a questo punto potrebbe scendere ancora e riportarsi in area 3,8x

che dire, secondo me giocano con i nostri soldi (parlo ovviamente dei soldi italiani)

capisco che il GAS e' volatile ma passare da +3,8% a +0,3% in 2 ore mah ho i miei dubbi

foo fighter

Forumer storico
c'era un gap aperto, sono andati a chiuderlo.

Se non si riprende in fretta e cominvio a dubitarne, temo che abbiamo finito qua con la 2... Vediamo la chiusura. Pensavo che lo avrebbero fatto, ma ero convinto che sarebbe accaduto domani. Mi/ci hanno fregato. :)

mavtop

Forumer storico
di certo non avrei creduto che avrebbe perso tutto quel guadagno in cosi poco tempo (e' anche vero che lo aveva preso in poco tempo ma le premesse per un rialzo c'erano tutte) che dire fortuna che ho preso altre quote short 5 minuti prima della chiusura

ovviamente mi spiace per tutti i long (anche se mai dire mai :) il gas insegna)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
praticamente e' tornato al livello della chiusura di ieri alle 24:00, chissa' a questo punto potrebbe scendere ancora e riportarsi in area 3,8x

che dire, secondo me giocano con i nostri soldi (parlo ovviamente dei soldi italiani)

capisco che il GAS e' volatile ma passare da +3,8% a +0,3% in 2 ore mah ho i miei dubbi

A sapere che passa tutti i giorni da 3,9 a 3,98/4 ci farei la firma....
Oggi mi sono distratto, avevo ben altro a cui pensare, ma il trucco settimana scorsa mi è riuscito un paio di volte. (Certo robetta, perchè conviene rischiare cifre modeste)

Users who are viewing this thread

Alto