ETC Natural Gas (4 lettori)

carletto84

Forumer storico
dal grafico che posto si evince chiaramente che la candela di questa settimana si è fermata in corrispondenza della resistenza (linea nera). adesso bisognerà vedere se romperà al rialzo e chiuderà sopra la resistenza con volumi in crescita e NON IN PROSSIMITA della resistenza (potrebbe celarsi la classica trappola - per longhisti - della falsa rottura rialzista). se rompe va a chiudere il gap a 4,3 e poi potrebbe riprendere la discesa da 4,45 ovvero da 4,78.
SE ROMPESSE I 4,78 ALLORA SI CHE SI INVERTIREBBERO TUTTI GLI INDICATORI.
comunque godiamoci questi momenti di crescita.



e guardiamo con attenzione soil e scop ... la "guerra per la pace" con la Libia (purtroppo imminente) costituirà una opportunità da valutare con attenzione.
prudenza
. mi hanno inviato questo,cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:

barreled

Nuovo forumer
Non ve' la prendete............tralasciando il gas ,personalmente sono molto pessimista riguardo il destino dell'umanita' nei prossimi 10 anni a venire,stiamo assistendo ad un cambio epocale e troppi paesi sono tornati belligeranti,chissa'.................
meglio un paese in guerra civile che pacifico ed in mano ad un tiranno.no?
venerdi sono entrato sullo shortgas a 118, con 15 pz.
Considerando il mio c**o, il future del gas avrà la ripresa epocale che tutti aspettano.
Se vola a 5$ fate una colletta, voglio una cassa di moretti.
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
insomma io ho lasciato il LONG OIL per lo SHORT OIL e mo fanno la guerra ? l'animaccia loro, inoltre ho mollato il LONG GAS per lo SHORT GAS e mo sale ?

vabbe vorra' dire che li tengo entrambi per un po' certo con OIL a 130$ mi tocca aspettare un eternita' anche se non credo che possa arrivarci i problemi sarebbero troppi per tutti, forse raggiungera' 110$ e gia sarebbe alto come valore

ho preso lo SHORT COPPER e lui riprende a salire (forse li sono stato un po fesso, l'ho preso mentre rimbalzava sul supporto, pero' speravo nella M e che andasse giu avendo superato il supporto decisivo, comunque credo che cali, certo avrei potuto fare un entrata migliore)

tutto short e se vanno SU staro' fermo per un po' :)

vedremo cosa ci riserva il futuro
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
La borsa di Abu Dhabi ha chiuso in rialzo .. dollaro 1.417

Borsa Saudita +4.6%
Borsa Qatar +2.56%
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto