ETC Natural Gas (44 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
si e' fermato (nat-gas) in area 4,45,30 in prossimita' della prima resistenza,qualora avvenisse suddetto passaggio si profilerebbe una ripresa di area 4,52.
 

kleinklepura

Forumer storico
Il trader è il mestiere piu' vecchio del mondo. E' infatti certo che il primo utilizzatore finale, prima di consumare, trattò sul prezzo.:D
Ah il piu' vecchio del mondo............ecco perche' combacia bene con p........e ,10 lettere vediamo chi indovina,segnalatemelo in priv ,per chi fosse interessato ...................:D:D:D
 

NEO_99

Forumer storico
si e' fermato (nat-gas) in area 4,45,30 in prossimita' della prima resistenza,qualora avvenisse suddetto passaggio si profilerebbe una ripresa di area 4,52.

ieri, tra tradate aggiuntive e alleggerimenti mi ritrovo la posizione short allineata... ora manca solo il gain :wall:.... anzi, ho ripreso un altro mini... ieri sera alle 23 ne avevo chiuso 1 a 4.48 ..shortato stamani a 4.515 porta il mio a pmc 4.5025 ...
 

kleinklepura

Forumer storico
ieri, tra tradate aggiuntive e alleggerimenti mi ritrovo la posizione short allineata... ora manca solo il gain :wall:.... anzi, ho ripreso un altro mini... ieri sera alle 23 ne avevo chiuso 1 a 4.48 ..shortato stamani a 4.515 porta il mio a pmc 4.5025 ...
Bene Neo hai allineato le truppe .............sii lesto ed astuto,mordi ,fotti e fuggi .........tieni sempre presente la moretta..................:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
questi sono cali pesanti che colpiscono il cuore del nostro mercato e della finanza(i bancari)ce' puzza di bruciato ,fosse prossima la Spagna?
 

Users who are viewing this thread

Alto