ETC Natural Gas (19 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
condivido :up: anche se per le prossime 2 settimane bisognera' verificare le scorte...
mediamente da meta' novembre ed entro la prima di dicembre le scorte virano in negativo

Per trend principale intendo proprio quello della sfera grande di oltre 6 anni e non questo stagionale. Comunque nelle prossime due o tre settimane ne avremo la conferma.
 

roby_baggio

Forumer storico
operi su future ?

no no !
mi sarei già mangiato tutto! :lol::lol::lol:

gas, levmib, xbr, e basta.

ma ho preso diverse legnate...su tutti e tre i fronti, ma servono ad imparare....tante cose... spero solo piano piano di recuperare almeno un pò...ma spesso fai un passo avanti e 2 indietro..... comunque da agosto ad oggi qualcosina abbiamo riportato all'ovile
 

NEO_99

Forumer storico
Per trend principale intendo proprio quello della sfera grande di 3 anni e non questo stagionale. Comunque nelle prossime due o tre settimane ne avremo la conferma.
sono piu' modesto mi basta quello stagionale... poi nn conosco le dinamiche di gann... anzi ho visto che hai postato dei link con dei file da scaricare, potresti gentilmente ripostarli tutti su di un post unico ?
grazie
 

NEO_99

Forumer storico
no no !
mi sarei già mangiato tutto! :lol::lol::lol:

gas, levmib, xbr, e basta.

ma ho preso diverse legnate...su tutti e tre i fronti, ma servono ad imparare....tante cose... spero solo piano piano di recuperare almeno un pò...ma spesso fai un passo avanti e 2 indietro..... comunque da agosto ad oggi qualcosina abbiamo riportato all'ovile
con questi strumenti l'importante è riuscire a tradare e mantenere un pmc il piu' allineato possibile...
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale

pierfransis

Forumer storico
Dopo una giornata negativa,il titolo (leverage ngas) ha aperto in rialzo di 0.009 punti a 0.278, rispetto alla chiusura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.287,sopra il massimo precedente,con un minimo relativo proprio in apertura. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al rialzo. La variazione é stata del 6.69% giornaliera. (by ITtrading.com)Un incremento dei volumi di contrattazione ( +78.35% ) ha accompagnato l'ascesa dei prezzi, dando un buon segnale sulla forza del movimento rialzista.

La situazione del trend evidenzia una neutralità di breve periodo ed un ribasso di medio.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Scarse indicazioni operative fornite dallo studio dello stocastico ( 38 ).L'oscillatore RSI, situato nella fascia inferiore di oscillazione (42.6), conferma lo stocastico.

Per chi possiede già l'azione: i prezzi si avvicinano al livello di chiusura posizione (Stop 0.2909), monitorare la posizione. Per chi volesse acquistare l'azione: l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto in quanto l'operatività suggerita non trova molte conferme nell'analisi del quadro tecnico in atto.
 

carletto84

Forumer storico
Buona sera a tutti... è da circa un mese che leggo i vostri commenti.
Volevo una vostra opinioni... ho 180000 lev a 0,33 cosa ne pensate?
Grazie x l'attenzione
 

Users who are viewing this thread

Alto