ETC Natural Gas (116 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
non me ne voglia chi è long, ma da tanto ne parliamo e ultimamente ho fatto un we di mier*a

un pokito de fiato me gusta
:ciao:
Lodo,m'attendo almeno una discreta chiusura mensile il 31 Marzo,fosse sopra area 4,31 (i vecchi 4,21 senza considerare il roll)sarebbe gia'un segnale rialzista per i mesi d'Aprile -Maggio, qualora dovesse giungere a 4,16 non oltre Giovedi ' Mattina al max ,sono di sentiment long e aspetto una discreta chiusura mensile ripeto che dia segnali rialzisti.
 

kleinklepura

Forumer storico
al di là dell'autoincensamento, ti chiedo

1) come hai fatto a vedere oggi a 114,60 se non è stato fatto nessun contratto a quel prezzo?

2) come mai il dollaro non è tornato a 1,29 (mi pare dicesti 1,27...ma non ne sono sicurissimo) in 9 sedute?

3) suggerisci ancora 0,68 come prezzo target per il LevGas?
114,60 prezzo di vendita su plat banca intesa richiesta di vendita confermata,il dollaro giunse ad 1,29'60 in 12 sedute ,la prev fu rilasciata quando quotava 1,37 circa ,il mio target era ad 1,27 in 9 sedute ,margine d'errore 3 sedute e 2,50% sul forex non e' male se' lo segui..............il 24 Gennaio fu raggiunta area 0,39'30 anzicche' il 15 Gennaio cui indicavo per raggiungere un target di 0,40 da me citato..............0,68 nel lunghissimo periodo ,0,58-0,60 divengono fattibili entro Giugno 2012 considerando un fut almeno a 7$ con dollaro a favore e contango eluso o lieve.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Lodo,m'attendo almeno una discreta chiusura mensile il 31 Marzo,fosse sopra area 4,31 (i vecchi 4,21 senza considerare il roll)sarebbe gia'un segnale rialzista per i mesi d'Aprile -Maggio, qualora dovesse giungere a 4,16 non oltre Giovedi ' Mattina al max ,sono di sentiment long e aspetto una discreta chiusura mensile ripeto che dia segnali rialzisti.


se così farà reverserò avatar e etf
 

kleinklepura

Forumer storico
Sono sempre stato onesto e serio ,buona parte delle prev sono state centrate,altre soprattutto nel intraday mancate,e sempre ammisi i miei errori................poi fate vobis,non ho altro da aggiungere.................
 

rompicapo

Forumer attivo
kk sei sempre un gran signore, ai risposto con tranquillita e signorilita anche se credo che coutiho non volesse provocarti con le sue domande-ragazzi sempre cosi
 

coutinho

Nuovo forumer
a sto punto mi associo col ditino....
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:



Coutinho .... a forza di stare in panchina ti sei un po' inacidito?

Nah...sempre stato così con chi le spara grosse.

Non ho detto da quale seduta cominciavano le famose "9 sedute".
Lui non ricorda, io sì, che quando sono uscito dal LEV a gennaio le 9 sedute erano finite da un pezzo, infatti glielo feci notare anche all'epoca...e trovò un'altra giustificazione.

All'epoca si dava (giustamente) addosso a tale marco12 perchè, tra le altre cose, dava idea di fare gain che poi sul book non esistevano.
Ora che Klein dice di aver venduta a 114,60 che non è stato prezzo di nessun contratto...silenzio.


Tutto qui, non mi piace chi influenza tanto per fare.


Ah...per inciso, scrive un decerebrato (cit.)
 

NEO_99

Forumer storico
il ditino ha clikkato di nuovo... ripreso il mini allo stesso prezzo 4.47
riclikkato closed 4.45 ;)


1301406154screenhunter01mar.2915.41.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto