ETC Natural Gas (61 lettori)

mik

Forumer attivo
maledetti di fineco...........
vecchio ordine di vendita sullo short a 116 rimosso 4 dico 4 volte ieri sera e 3 volte stamattina alle 8 30.. e il basttaardo
passa lo stesso a 116 quando lo strumento quotava 117 e rotti...
MALEDETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

OVVIAMENTE CHIAMATI DICONO CHE E TUTTO REGOLARE... E SI BECCANO PURE COMMISIONI SALATISSIME............
da oggi cerchero altre banche per trading, sapete chi fa commisioni basse e sono seri ?
grazie
 
Ultima modifica:

caprizio

Utente semi desaparecido
Cari e Distinti amici,sono lieto d'osservare che la mia presenza sia stata utile e concreta nell'aver provato a comprendere insieme la materia trattata , prova inconfutabile sono i vostri graditissimi ed amabili commenti densi di stima e affetto verso il sottoscritto che con reciprocita' vi porgo .Il mio allontanamento non e' frutto dell'infantile reazione di Coutinho del tutto fuori luogo ed infondata o forse trattasi di un utente fittizio che non ha piacere d'avermi all'interno del forum poiche' disturbo qualcuno....................ma non importa non e' questo il punto! Gia' Sabato segnalai il mio disinteressamento verso il nat-gas ed il mio quasi annunciato ritiro dal trattarlo in intraday o di breve ,medio periodo............escludendo il lungo, continuando a mantenere aperta la posizioncina della quale siete a conoscenza.In sintesi non e' lineare e corretto dispensare suggerimenti o pareri tecnici senza investire parte del proprio capitale,ne' discutevo in privato con alcuni di voi nei giorni passati che mi invitavano a desistere da questa mia scelta ponendomi in evidenza la possibilita' d' essere piu' lucido ed obiettivo nello stilare commenti tecnici ed altro poiche' non coinvolto,ma per me sarebbe scorretto ed illogico...............chi s'assume la responsabilita' di prospettare le sue idee ai terzi deve per primo crederci e porci il suo danaro,altrimenti il tutto sarebbe frutto di un'inconsueta inconsapevolezza o peggio................questo e' un forum d'investitori finanziari non di piacere o di balocchi................ed allora mi auguro comprendiate la mia scelta ,dettata solo da coerenza e lealta' nei vostri confronti. Con affetto e stima profonda che nutro singolarmente per ognuno di voi, vi saluto augurandovi ogni bene e successo in finanza e nell'esistenza terrena medesima ,lo meritate!!!Sempre vostro KLEINKLEPURA !:up:
...madonnina del cammino, l'hai fatto!!!
1301469473tristi10.gif


Ed io che immaginavo già sta scena qui: noi tutti, longhisti e shortisti (...questi ultimi però poco implicati), una volta raggiunto con il LNGA quel ragionevole target di 1.5 euris, uniti e festosi in canti e balli dopo aver banchettato x benino in una mite Recco costellata di fiori ed avvolta dal profumo seducente della macchia mediterranea che il nostro splendido golfo sa donare…

PS: caro klein, per te un calice di Sciachetrà fresco e amabile al punto giusto ci sarà sempre!
1301469676gnammy14.gif
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
maledetti di fineco...........
vecchio ordine di vendita sullo short a 116 rimosso 4 dico 4 volte ieri sera e 3 volte stamattina alle 8 30.. e il basttaardo
passa lo stesso a 116 quando lo strumento quotava 117 e rotti...
MALEDETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

OVVIAMENTE CHIAMATI DICONO CHE E TUTTO REGOLARE... E SI BECCANO PURE COMMISIONI SALATISSIME............
da oggi cerchero altre banche per trading, sapete chi fa commisioni basse e sono seri ?
grazie
ubi?
non è uno scerzo.
l'operatività non è male.
i costi sono da contrattare
 
Ultima modifica:

cb76

.. wanna became a farmer!
maledetti di fineco...........
vecchio ordine di vendita sullo short a 116 rimosso 4 dico 4 volte ieri sera e 3 volte stamattina alle 8 30.. e il basttaardo
passa lo stesso a 116 quando lo strumento quotava 117 e rotti...
MALEDETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

OVVIAMENTE CHIAMATI DICONO CHE E TUTTO REGOLARE... E SI BECCANO PURE COMMISIONI SALATISSIME............
da oggi cerchero altre banche per trading, sapete chi fa commisioni basse e sono seri ?
grazie

E' successo anche a me.... con ISP... ho avuto un mancato guadagno di 2.000 Euro per questo motivo... ora uso Directa e con Fineco non utilizzo più i take profit...

Te ne dico un'altra.... se inserisci oggi con Fineco un Take Profit... poi vendi prima che arrivi alla cifra.... passano 20 giorni compri ancora la stessa azione.... il Take Profit della volta precedente Fineco lo sente ancora valido... e quindi nel caso.. ti chiude la posizione.. :eek:
 

NEO_99

Forumer storico
gli ordini sono cose complesse e dipende come sono strutturati.. se inserisci un ordine buy con TP e SL ma poi lo chiudi manualmente . SL e TP rimangono inseriti perche' sono come ordini singoli e legati in OCO dall'ordine madre..che è venuto meno dalla chiusura manuale.
altra cosa...se inserisci un ordine a revoca come il caso descritto da MIK... e lo si inserisce in orario di borsa aperta, nn si puo' cancellare in orari di borsa chiusa, solo la mattina, prima che il mercato apra si puo' cancellare ma credo che sia dopo le 8:30
 

Starchild

Forumer attivo
klein, come sai ammiro il tuo modo di ragionare e la visione che hai della vita.
Aldilà d quanto si possa leggere in un forum ( finanziario poi...), ho sempre avuto l'impressione di avere a che fare con una persona fidata e stimata.
Anche se mi piacerebbe comunque continuare a vedere i tuoi messaggi qui ( in fin dei conti m sembra che non si parli solo di gas qui), mi piacerebbe continuare comunque a scambiare idee ( magari anche solo di .. rock dove sono più preparato :D )...
Se non ti dispiace, fammi sapere dove ...bazzichi ( si dice così a Roma per indicare le zone informatiche e non , di frequenza :D ).
 

Zio paperone

Forumer attivo
...madonnina del cammino, l'hai fatto!!!
1301469473tristi10.gif


Ed io che immaginavo già sta scena qui: noi tutti, longhisti e shortisti (...questi ultimi però poco implicati), una volta raggiunto con il LNGA quel ragionevole target di 1.5 euris, uniti e festosi in canti e balli dopo aver banchettato x benino in una mite Recco costellata di fiori ed avvolta dal profumo seducente della macchia mediterranea che il nostro splendido golfo sa donare…

PS: caro klein, per te un calice di Sciachetrà fresco e amabile al punto giusto ci sarà sempre!
1301469676gnammy14.gif

Caro Klein,
noi tutti del forum comprendiamo le tue ragioni e rispettiamo la tua scelta ponderata. Permettimi di dire soltanto CI MANCHERAI...bellissimo l'idilliaco pensiero di Caprizio che condivido :vicini:
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Caro Klein,
noi tutti del forum comprendiamo le tue ragioni e rispettiamo la tua scelta ponderata. Permettimi di dire soltanto CI MANCHERAI...bellissimo l'idilliaco pensiero di Caprizio che condivido :vicini:
Aspetta Zio, x noi ometti però, la location diventa autenticamente idilliaca se qualcuno ci fornisce pure una cammionata di ste Ruby qui
1301479443special184.gif
1301479443special184.gif
1301479443special184.gif


...ovviamente noi si scherza, ma non troppo!! :):D:lol::DD:
 

Zio paperone

Forumer attivo
Aspetta Zio, x noi ometti però, la location diventa autenticamente idilliaca se qualcuno ci fornisce pure una cammionata di ste Ruby qui
1301479443special184.gif
1301479443special184.gif
1301479443special184.gif


...ovviamente noi si scherza, ma non troppo!! :):D:lol::DD:
...va bene comprendo le vostre richieste, certo costano molto e con questo gas avrete da faticare, noi donne ci accontentiamo del romantico paesaggio marino :D
 

Users who are viewing this thread

Alto