ETC Natural Gas (29 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
che folle anche oggi


siamo al minimo sindacale

:up: Hai ragione Lodo ma trovare altre parole a commento dei grafici e dei tanti supposti ragionamenti sino ad oggi fatti è difficile, è tutto talmente fermo da tempo, dopo le grandi discese da lasciare solo immaginare uno sblocco in su o in giù, non me la sento di vaticinare nulla. Sono in forte loss ed attendo speranzosa :(
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Ho capito zia ma qui sembra che tutti si siano disfatti del gas e quindi non frequentino il forum
 

Zio paperone

Forumer attivo
Ho capito zia ma qui sembra che tutti si siano disfatti del gas e quindi non frequentino il forum
No Lodo, non credo sia questo il problema è qui subentrata la stanchezza che caratterizza ogni titolo, etf inclusi, quando non danno grandi possibilità di movimento, attorno ad essi tutto si affievolisce...
 
io leggo questo forum ormai da un paio d'anni, ma penso che ci sia solo forte speculazione per il gas... e essendo in forte loss attendo periodi migliori....
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera.. come segnalato giorni fa'..siamo arrivati a 4.15 .. peccato che pensando ad un rialzo prima di questo affondo, ho chiuso l'ultimo mini..a prezzo da saldo..
ora sono flat...

oggi il cross EUR/USD ha rotto 1.43 ..si prospettano nuovi allunghi a meno di un ritorno veloce sotto 1.427
 

cb76

.. wanna became a farmer!
siamo sull'orlo del burrone :D
1302110334burrone.jpg

cmq sono un fesso... quando acquistai SNGA a 122... avevo deciso che se il future fosse arrivato a 4,5 € avrei raddoppiato le quote... poi con i casini in giappone ho deciso di attendere... ed ho sbagliato... adesso sarei già in gain...

pazienza... :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto