ETC Natural Gas (22 lettori)

gipango

Forumer storico
Concordo Neo ,,,,,,pero' è anche vero che una volta superati i 20$ dicevano che andava a 30$ superati i 30$ a 40$ ,,,,,,,,e cosi è stato..... ovviamente ,,,adesso entrare se va a 51$ ci vuole fegato.. Magari poi arriva a 80 :)

100$ oppure 25$ ormai è tutto in mano alla stampante di berny
 

maxgas

SonLoss
Concordo Neo ,,,,,,pero' è anche vero che una volta superati i 20$ dicevano che andava a 30$ superati i 30$ a 40$ ,,,,,,,,e cosi è stato..... ovviamente ,,,adesso entrare se va a 51$ ci vuole fegato.. Magari poi arriva a 80 :)
si,infatti.io sono entrato oggi a $48,5 e mi sono gia' cambiato il pannolino 3 volte
 

NEO_99

Forumer storico
Concordo Neo ,,,,,,pero' è anche vero che una volta superati i 20$ dicevano che andava a 30$ superati i 30$ a 40$ ,,,,,,,,e cosi è stato..... ovviamente ,,,adesso entrare se va a 51$ ci vuole fegato.. Magari poi arriva a 80 :)

ieri per sfizio ho preso un cippino di short ..7.32

il prob è il gas.. sono fuori di bestia, senza contare i danni che ho fatto con eur/usd ...:wall::wall::wall:
 

rob

Guest
ahah ciao cort
tengo tengo
lo vendero' quando berni iniziera' ad alzare i tassi ......
nel frattempo rimarra' una adrenalinica scommessa, tanto piu' che sto in lev

tu cos hai im cantiere cort?
 

rob

Guest
ora come ora e' il gas che mi spiazza
son short e sto dentro per bene.....

incredibile
la situazione comincia a preoccuparmi, vorrei acquistarne ancora ma temo di incastrarmi ancor piu'!!
 

cort

Forumer storico
ahah ciao cort
tengo tengo
lo vendero' quando berni iniziera' ad alzare i tassi ......
nel frattempo rimarra' una adrenalinica scommessa, tanto piu' che sto in lev

tu cos hai im cantiere cort?
lsil ne ho ripreso metà di quello che avevo venduto ieri.. in questo momento sta scendendo.. speriamo di non a vere brutta sorpresa domattina.. già sto perdendo con cotton molto.. ieri fatto berllissimo gain cmq con lsil preso ieri l'altro
 

Users who are viewing this thread

Alto