ETC Natural Gas

perfetto quindi ho corretto il mio grafico vedi se cosi e' giusto ?

1308155114screenshot20110615at6.23.12pm.png

l'ultimo triangolo nero dovrebbe essere sopra a quello rosso, ma non mi entra :)

quindi ora ci troviamo in A di onda 4, giusto ? Onda A e' formata da 5 sottonde della forma 5-3-5-3-5 giusto ?

si di (4) intermedia, la conformazione delle onde di classe minore è sempre imprecisa specie con le commodities

grazie foo, cmq ho rifatto il grafico usando i numeri stavolta in modo da capirlo meglio anche io, quello che voglio chiederti e' questo, dopo l'onda 5 ci sono le A-B-C contro trend giusto ?

Ora le A-B-C dopo l'onda 5 formano sempre la nuova (1) ?

oppure ci sono casi in cui la nuova (1) e' formata da altre onde dopo la A-B-C ?

Ultima modifica:
ecco il nuovo grafico mi sembra migliore, purtroppo forexpro con il testo mette tutto il bordo colorato, mi sarebbe piaciuto senza bordi, ma dobbiamo accontentarci.

1308218376screenshot20110616at11.56.49am.png

allora siamo in onda A (lato short), bisogna capire se la chiusura verde di ieri indica che il trend e' cambiato quindi onda B (lato long) oppure e' stata una semplice frenata, certo un onda B ora riporterebbe il gas intorno ai 4,7-4,8$ non credo di piu' per ora

poi ci sarebbe l'onda C di nuovo ribassista (lato short) ma sarebbe molto lunga intorno zona 3,8-4,0$

secondo me e' presto per tornare up, ma se lo fa rincalzo lo short :) di sicuro non mi metterei mai long almeno non ora

ripeto per me prima tocca area 4,40-4.50$ e poi rimbalza con onda B

Ultima modifica:
qualcuno usa fineco ?

una volta fatto un acquisto di un titolo, c'e' modo di impostare il trailing stop dal book ?

ho alcuni acquisti non mostrati nella area di trading sui quali non posso impostare direttamente il trailing stop e nella sezione di book mi fa impostare il trailing solo su i nuovi acquisti e non sui titoli gia in possesso

se qualcuno sa come fare, mi farebbe un grosso piacere

qualcuno usa fineco ?

una volta fatto un acquisto di un titolo, c'e' modo di impostare il trailing stop dal book ?

ho alcuni acquisti non mostrati nella area di trading sui quali non posso impostare direttamente il trailing stop e nella sezione di book mi fa impostare il trailing solo su i nuovi acquisti e non sui titoli gia in possesso

se qualcuno sa come fare, mi farebbe un grosso piacere
chiama il loro numero help 800525252

gli ho gia scritto una email, ma non avevo pensato di telefonargli :(

a volte non ci penso proprio, sara' che oramai faccio tutto via email :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto