Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la quinta onda (la prossima rialzista) nelle commodities è di solito la più estesa, quindi mi sa che ne vedremo delle belle nel prossimo intermedio....
allora nella (5) è probabile che arriviamo e superiamo i 5 USD , specie se ci saranno uragani, ma secondo me in ogni caso. Sul breve (settimana prox) potrebbe fare un rialzino ma non credo supererà i 4,6
allora nella (5) è probabile che arriviamo e superiamo i 5 USD , specie se ci saranno uragani, ma secondo me in ogni caso. Sul breve (settimana prox) potrebbe fare un rialzino ma non credo supererà i 4,6
Io comunque devo fare qualcosa ,,,,perche' sperare che il mio NGS ritorni a 0.31 solo per un uragano ...la vedo un po dura.
Il fatto è che non so cosa fare....se mediare al prossimo tonfo ....in area 4 $ o vendere un po di quote a 5$ per poi ricomperarle piu basse e abbassare sto fott.....di pmc .
Io comunque devo fare qualcosa ,,,,perche' sperare che il mio NGS ritorni a 0.31 solo per un uragano ...la vedo un po dura.
Il fatto è che non so cosa fare....se mediare al prossimo tonfo ....in area 4 $ o vendere un po di quote a 5$ per poi ricomperarle piu basse e abbassare sto fott.....di pmc .
se vuoi mediare aspetta il minimo, dovrebbe farlo tra un 2-3 settimane. se vuoi vendere parte dei long (cosa che avresti dovuto fare all'inizio del ribasso) lo potresti fare SE farà il rialzino con target la mediana della BB