ETC Natural Gas

io ero short a 103,02 ed uscito a 106,5 errore mio di impostazione del traling stop

poi rientrato a 105,82 ed uscito a 107,03 errore mio di impostazione del trailing stop

poi rientrato a 106,58 ed uscito a 109,74 errore mio panico 20 secondi prima dell'uscita dei dati, stavolta il trailing stop era messo bene :), ma la paura fa 90

ora sono entrato long a 0,2635 vediamo se riesco a tenerlo abbastanza oppure vendo come al solito prima del previsto

Ultima modifica:
allora ho rifatto il grafo in modo da uniformare i colori in base al tipo di cicli

Nero () Ciclo Intermedio

Rosso in romano Ciclo Minore

Verde Ciclo Minuto

1308304779screenshot20110617at11.55.58am.png

quindi ci troviamo attualmente

in onda c del ciclo piu' piccolo minuto in Verde (vediamo se si conclude oggi)

in onda A del ciclo minore in Rosso (vediamo se si conclude con oggi)

in onda 4 del ciclo intermedio Nero (non segnata in quanto siamo appena all'inizio)

spero ora di essere stato piu' chiaro

se ho combinato pasticci ditemelo

Comunque confermo un rimbalzo solo che il target lo vedo un po' piu' basso in area 4,6-4,7$ e' sceso troppo se fosse sceso di meno avrei visto target 4,7-4,8$

P.S. il grafico e' di qualche ora fa

mav_top

Ultima modifica:
long da stamane, un rimbalzo c'e' tutto siamo troppo in anticipo coi tempi per chiudere onda 4, quindi DEVE rimbalzare in modo da allungare un po'

io sto LONG, spero per qualche giorno poi rientro SHORT ovviamente, per ora sembra darmi ragione passati da 4,40 a 4,43 spero che chiuda intorno ai 4,47-4,48 poi magari settimana prossima allunga fino a 4,60-4,70 cosi vendo e rientro short :)

il mio problema e' che ho fretta di uscire una volta entrato :)

Ultima modifica:
fortunatamente finora non ci ho rimesso molto a comprare e vendere piu' volte (alla fine ho perso 60 centesimi), mi e' andata bene, due volte e' stata colpa del trailing impostato male da me, ma l'ultima volta del panico da dati :)

Ultima modifica:
foo lo so, ma stavolta voglio prendermi sul serio, per due volte non l'ho fatto e ci ho "rimesso" (sul guadagno) vediamo se stavolta vado meglio o peggio, pensi che possa scendere ancora ?
e' vero ci sono i dati sui rigs, ma non puo' scendere ancora molto altrimenti chiuderebbe subito onda (4) e non e' possibile siamo troppo in anticipo

Ultima modifica:
WallStreet verso un'apertura in buon rialzo
null.gif
Websim - 17/06/2011 15:07:57
null.gif
null.gif
null.gif
Il future dell'indice S&P500 sale dell'1%, una chiara indicazione di un'apertura in rialzo di WallStreet. Il dollaro si deprezza nei confronti delle principali valute del pianeta e segnala che sul mercato torna a mostrarsi la propensione al rischio. Il dollar index perde lo 0,7%.

Come prevedibile, un incontro a quattr'occhi tra i leader dei due paesi più importanti dell'Europa ha sbloccato la situazione.Nella conferenza stampaconvocata al termine dell'incontro tra Angela Merkel e Nicolais Sarkozy, la cancelliera ha parlato con toni concilianti affermando che la Germania vuole lavorare a fianco della Banca centrale europea per risolvere la crisi della Grecia. La Merkelnon è tornata a chiedere una partecipazione dei possessori di bond e il fatto che abbia sorvolato sul punto più caldo e controverso viene interpretato come un via libera della Germania a un piano di salvataggio condiviso e appoggiato anche da Berlino.

I dati macroeconomici di oggi pomeriggio sono in agenda per le 15.55 (indice di fiducia elaborato dall'Università del Michigan) e le 16.00 (indicatori anticipati).

si ma se non risale e vanno dritti al target finale?
Il fatto che faccia il rimbalzino è legato al fatto che inizia un ciclo mensile al ribasso. Se parte a razzo e scende subito rimani incastrato.
Poi è probabile che rimbalzi lo penso anche io ma nessuno vede il futuro e anticipare, ahimè è pericoloso e io ne so qualcosa....

Users who are viewing this thread

Back
Alto